News e Cronaca

Treviso, bimba di 9 anni vola fuori dall’auto: morta

TREVISO – Una bambina di soli 9 anni è morta, in un tragico incidente stradale, mentre rientrava dalle vacanze. Il Gazzettino ha fatto sapere che la bambina era figlia di due albanesi residenti da diversi anni a Zero Branco, in provincia di Treviso, appunto. L’incidente stradale in cui ha perso la vita la piccola Kristina, […]


TREVISO – Una bambina di soli 9 anni è morta, in un tragico incidente stradale, mentre rientrava dalle vacanze. Il Gazzettino ha fatto sapere che la bambina era figlia di due albanesi residenti da diversi anni a Zero Branco, in provincia di Treviso, appunto. L’incidente stradale in cui ha perso la vita la piccola Kristina, appena 9 anni, è avvenuto venerdì scorso. Kristina era la secondogenita della famiglia di Ndricim Kosta, 45 anni, residente in via Treviso 32, a ridosso della Noalese. L’uomo, immigrato, era un idraulico apprezzato nel treviggiano. Era rimasto circa un mese in Albania, ospite di parenti, insieme alla moglie Lulieia Hakroma, quarantenne, e ai tre figli: due maschi e una femmina rispettivamente di 6, 9 e 14 anni.

Era venerdì quando la famiglia aveva deciso di rimettersi in viaggio per tornare in Italia, a Zero Branco: i figli avrebbero dovuto riprendere la scuola tra poco. Il figlio più piccolino Denis, è pronto a fare la seconda elementare, poi c’era Kristina che avrebbe iniziato il quarto anno sempre alle elementari, e il fratello maggiore Mafmut iscritto alla prima superiore. La notizia della disgrazia si è diffusa nella mattinata di ieri nella cittadina di Zero Branco, dove la famiglia albanese viveva, suscitando grande dolore e cordoglio. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, le informazioni arrivate sono ancora piuttosto frammentate. Quello che è sicuro è che il terribile sinistro stradale è avvenuto sull’autostrada nei pressi di Ogulin, in Croazia. Da quello che raccontano amici, parenti e connazionali della famiglia albanese, sembrerebbe che il padre di Kristina nell’affrontare un sorpasso, abbia perso il controllo dell’auto: ormai senza controllo, il veicolo ha carambolato per decine di metri sull’asfalto.

Da quanto riferito da un parente della famiglia, residente a Sant’Alberto, la piccola sarebbe balzata fuori dall’abitacolo, probabilmente non essendo stata assicurata al sedile dalle cinture di sicurezza, riportando ferite mortali.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Treviso, bimba di 9 anni vola fuori dall’auto: morta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.