News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, il fratello: “Sul pc c’erano messaggi hot di Parolisi”

Torniamo a parlare dell’omicidio di Melania Rea, giovane 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta il 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella. Secondo gli inquirenti, ad uccidere la donna potrebbe essere stato il marito Salvatore Parolisi, che al momento si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il movente sarebbe passionale […]


Torniamo a parlare dell’omicidio di Melania Rea, giovane 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta il 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella. Secondo gli inquirenti, ad uccidere la donna potrebbe essere stato il marito Salvatore Parolisi, che al momento si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Il movente sarebbe passionale ed economico, probabilmente riconducibile anche alla relazione extraconiugale di Parolisi con la sua amante, L.Le ultime notizie sulla morte di Melania arrivano da Domenica 5, dove ha parlato, in un’intervista esclusiva, il fratello della vittima, Michele Rea, che ha svelato cosa era nascosto nel computer del padre: c’erano dei file, salvati nella memoria del pc, di alcune conversazioni via chat di Parolisi con l’amante . Ecco le ultime notizie.Michele afferma che hanno trovato sul computer del padre una chat del 21 aprile 2010 tra Salvatore e L. con messaggi molto spinti: “se li avessimo trovati prima” aggiunge Michele “forse avremmo potuto evitare questa tragedia”. Michele parla di Salvatore Parolisi, quell’uomo che la famiglia Rea aveva accolto in casa come un figlio, che aveva promesso di amare per sempre la bella Melania. Michele dice: “Credo che Parolisi sia colpevole ma resta da capire in che misura lo è. Sicuramente è colpevole per i tradimenti, ma ciò che più ci preme è l’omicidio, e lui c’entra qualcosa. Adesso dice che amava Melania, ma fino ad un mese prima della sua morte aveva altre donne alle quali diceva di non amarla più. Come posso fidarmi di lui? Potrebbe mentire anche adesso”. Sono giustificabili tutti i dubbi dei parenti di Melania, che si sono sentiti traditi, uccisi due volte dopo la morte di Melania: la prima volta quando Melania è stata trovata morta, la seconda quando hanno scoperto che forse l’orco si nasconde tra le mura domestiche.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, il fratello: “Sul pc c’erano messaggi hot di Parolisi”

  1. ha ragione Michele come si fa a credere a Parolisi, che è una persona molto bugiarda, un giorno dice di amare Melania ,e il giorno dopo fa dichiarazione d’amore a Ludovica ,immagino la loro rabbia e il loro imbarazzo nel vedere tutto quello che c’era nel compiuter del padre di Melania,scoprire foto oscene e frasi molto spinte, povera famiglia ogni giorno riceve brutte notizie su Parolisi, l’uomo che loro addirittura all’inizio hanno difeso pensando che fosse estraneo alla morte di Melania, e che invece risulterebbe il vero colpevole della morte di Melania;Secondo me è stato solo Salvatore ad uccidere la moglie, poi la storiache era alle altalene con i pantaloncini corti con Vittoria e Melania è vera, in quanto lui si trovava veramente a Colle San Marco ma non il 18 Aprile ma bensi il 10 aprile ben otto giorni prima: per me è premeditazione, Parolisi ha pensato e premeditato che se il corpo di Melania veniva trovato molto tempo dopo, la gente che lo ha visto avrebbe testimoniato a suo favore, senza ricordare se fosse stato il 10 o il 18 aprile,ha pensato bene di crearsi un alibi, ma ha fatto male i conti Melania è stata ritrovata subito, ed alcune persone hanno fatto foto e video del giorno della scomparsa di Melania e si vede benissimo che lui non c’è:Quindi Parolisi il 18 non era alle altalene ma bensi alle Casermette e secondo me è li che ha ucciso la povera Melania:, comunque è da controllare bene l’alibi dei giorni 18 -19 -20 di Ludovica, potrebbero essere falsi, per me lei è coinvolta o quanto meno sa molto:, metterla sotto torchio e interrogarla per ore:

    purtroppo per lui Melania è stata ritrovata presto e si è potuti accertare con sicurezza da foto e video che il 18 aprile lui non era a colle san marco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.