News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: Michele Misseri scrive una lettera a Sabrina

Le ultime notizie sull’omicidio di Sarah Scazzi riguardano ancora una volta Michele Misseri. Questa volta il contadino di Avetrana, e zio della piccola Sarah, scrive una lettera a Sabrina Misseri, sua figlia, in carcere perchè accusata di aver ucciso la cuginetta. A spingere Michele Misseri a scrivere questa nuova lettera alla figlia Sabrina è stato un sogno […]


Le ultime notizie sull’omicidio di Sarah Scazzi riguardano ancora una volta Michele Misseri. Questa volta il contadino di Avetrana, e zio della piccola Sarah, scrive una lettera a Sabrina Misseri, sua figlia, in carcere perchè accusata di aver ucciso la cuginetta. A spingere Michele Misseri a scrivere questa nuova lettera alla figlia Sabrina è stato un sogno che la vedeva protagonista. Ma cosa ha sognato Michele Misseri riguardo la figlia? Sono queste le sue parole a Sabrina: “Il Signore ti prendeva in braccio“. Ma non è tutto, perchè Michele Misseri, in un’altra lettera a Sabrina, ha raccontato anche delle sue giornate, in cui vive in solitudine e sente la mancanza della moglie, Cosima Serrano, e della figlia. “Ti scrivo questa lettera per farti sentire che io sto bene – dice Misseri, che continua – Spero anche tu“. Spiega poi la ragione delle lettere rivolte a lei: “E’ un modo per passare la giornata che non passa mai“. Michele Misseri infatti confessa di passare le sue giornate leggendo e guardando la televisione.

Sabrina Misseri attualmente si trova in carcere, dove è arrivata il 15 ottobre di un anno fa. Condivide la cella con Cosima Serrano, sua madre. Entrambe sono accusate dell’omicidio di Sarah Scazzi, cugina e nipote delle due donne. Loro continuano a dichiararsi estranee alla vicenda, mentre Michele Misseri, sul quale non pende più l’accusa di omicidio ma “solo” di occultamento di cadavere, continua a dire di averla uccisa lui perchè in preda ad un momento di rabbia. Qualche giorno fa è stato disposto dalla Cassazione un ulteriore esame della posizione di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, le due imputate. Ad occuparsi di questo nuovo esame sarà il Tribunale della Libertà di Taranto.

E intanto Misseri vive le sue giornate infinite in solitudine, e continua a dire di aver ucciso Sarah Scazzi, la sua nipotina.

 

Vedi anche:

Sarah Scazzi ultime notizie: si va al riesame per Cosima e Sabrina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: Michele Misseri scrive una lettera a Sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.