News e Cronaca

Auguri alle piccole Alessia e Livia Schepp, oggi è il loro compleanno

Oggi è il compleanno delle piccola Alessia e Livia Schepp. Oggi vogliamo fare gli auguri ai due piccoli angioletti che abbiamo imparato a conoscere unendoci a quelli che mamma Irina ha fatto con il groppo in gola e gli occhi lucidi. Un’Irina diversa, dimagrita con i capelli corti, un’Irina che ha ancora la voglia di […]


Oggi è il compleanno delle piccola Alessia e Livia Schepp. Oggi vogliamo fare gli auguri ai due piccoli angioletti che abbiamo imparato a conoscere unendoci a quelli che mamma Irina ha fatto con il groppo in gola e gli occhi lucidi. Un’Irina diversa, dimagrita con i capelli corti, un’Irina che ha ancora la voglia di fare qualcosa per le sue bambine Alessia e Livia che, ovviamente lei spera siano ancora vive. Sono passati 9 mesi da quel maledetto gennaio quando papà Schepp portò via quelle due bellissima  bambine da casa senza riportale poi indietro. Sono passati 9 mesi senza avere una notizia delle gemelline perchè il loro papà non c’è più. Sappiamo che Mattias si è buttato sotto un treno: lui l’ultimo a vedere le piccola. La domanda era e resterà sempre la stessa: dove sono Alessia e Livia? Ma oggi Irina Lucidi non ha fatto la sua apparizione in tv solo per parlare di quello che è stato. Vuole parlare di quello che sarà: ha infatti fondato una fondazione “Missing Children Switzerland” per i bambini scomparsi.

Ci siamo affezionati qualche mese fa alle bellissime Alessia e Livia. Abbiamo imparato a conoscere i loro giocattoli, le loro abitudini e abbiamo provato a immaginarle ascoltando gli infiniti appelli della mamma in tv e non solo. Una mamma che ha perso l’uomo che ha amato ma che soprattutto ha fatto la cosa più crudele che potesse fare: portarle via le sue due perle.

Oggi Alessia e Livia hanno compiuto 7 anni. Oggi sono un pò più grandi: ci piace pensare che qualcuno da qualche parte stia festeggiando con loro il compleanno. E’ difficile mantenere accesa la fiammella della speranza ma è la sola cosa che possiamo fare oltre che a continuare a ricordare le due bambine.

Per questo abbiamo deciso di mostrarvi un video per ricordarle insieme:

NON DISPONIBILE
 

Auguri Alessia e Livia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Auguri alle piccole Alessia e Livia Schepp, oggi è il loro compleanno

  1. Ogni tanto sento il bisogno di digitare “gemelline svizzere” per sapere se c’e’ qualche nuova notizia….
    Abbraccio forte la mamma Irina e prego il Signore perche’ la aiuti a sopportare il grande dolore del “non sapere” ….
    Irina sei una donna coraggiosa .. non ti conosco ma sei nel mio cuore e prego per te …
    Ti voglio bene
    Mariapia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.