News e Cronaca

Roberta Ragusa, le ultime notizie da Chi l’ha visto

Roberta Ragusa scomparsa da più di un mese. Le ultime notizie arrivano da Chi l'ha visto


Le ultime notizie su Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme, ci arrivano da Chi l’ha visto. Il programma di Rai 3 ci ha mostrato ieri sera in diretta, l’arrivo dei Ris che hanno iniziato a perquisire la casa della donna e l’autoscuola in cui lei faceva le lezioni. I Ris sono arrivati presso l’abitazione dei Roberta e di suo marito nel pomeriggio ma pensate che alle 21,00 quando il programma è iniziato i Carabinieri sono ancora sul posto per effettuare i rilevamenti del caso. Non si tratta più infatti di scomparsa ma è stato aperto un fascicolo per omicidio. A oggi non ci sono indagati per il reato ma è chiaro che qualcosa sta iniziando a muoversi dopo più di un mese dalla scomparsa dalla donna. Ricostruiamo insieme le ultime ore di Roberta.

Roberta Ragusa scompare la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012

Suo marito la lascia in cucina seduta su una sedia a scrivere la nota della spesa. La mattina Roberta però non è in casa. Difficile capire se sia andata a dormire oppure no perchè suo marito non ha nessun tipo di ricordo di quella notte. Di Roberta non manca nulla. Pare che forse possa essere uscita di casa con un pigiama o una tuta di colore chiaro. Suo marito non ricorda di preciso l’abbigliamento che la donna usava per dormire.

Roberta è andata via lasciando i suoi due bambini? Le sue amiche più care dicono che non l’avrebbe mai fatto. Ma altre amiche della palestra parlano di una signora triste che si sfogava con loro per un matrimonio che ormai non le dava più nessuna soddisfazione. Roberta e suo marito sono sposati da 20 anni.

La testimonianza

Una donna dice di aver parlato con Roberta. Si tratta di una signora che gestisce un negozio. Ecco la sua testimonianza:

“La mia  socia era di spalle e, quindi, non ha potuto vedere questa estemporanea cliente. Era una gran bella donna, anche se non era truccata, Aveva dei bellissimi capelli castani, raccolti, e probabilmente freschi di parrucchiere, ma soprattutto aveva questi occhi particolari, di un azzurro molto intenso. ” Si riferisce agli occhi di Roberta che davvero non possano passare inosservati.

Continua nella sua descrizione: “Indossava un giubbotto sopra una pigiama o un tuta chiara, rosa o celeste, e dei pantaloni dello stesso tipo. Non mi ricordo se avesse o meno una borsa. Di sicuro non era sudata, ma aveva un gran fretta di andare via. Ho avuto l’impressione con non fosse da sola e che, invece, ci fosse qualcuno in strada ad attenderla a bordo di un’auto. Ma questo non ho potuto verificarlo”.

E’ davvero Roberta la persona vista da questa donna? La signora non è l’unica a sostenere che la Ragusa sia ancora viva e che il suo sia stato un allontanamento volontario. Vi ricordate il sensitivo Mario Allocchi di Civitavecchia? Ecco quello che ha scritto sulla sua pagina Facebook:


“Roberta Ragusa è viva ed è in buone condizioni  da ciò che ho visto con i miei strumenti, non è sola. A mio modesto parere, in considerazione di ciò che ho visto, dietro questa scomparsa non c’è alcun omicidio o mistero, sicuramente per andare via ha avuto le sue buone ragioni”.

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Roberta Ragusa, le ultime notizie da Chi l’ha visto

  1. Roberta Ragusa:

    Dalle mie ricerche Roberta è morta.

    Vi sugerisco di fare un cerchio di 30 metri di diametro partendo dal punto la camera da
    letto di Roberta.
    Cercate nel terreno

  2. posso fare una considerazione ? propendo per un allontanamento volontario. Nessuno a proposta questa considerazione.Potrebbe essere stata profondamente delusa non solo dal rapporto col marito dal tradimento ma invece dalla delusione profonda dai figli che forse , con frasi inopportune, possano aver dato a lei la sensazione che l amica del padre e loro amica oramai di famiglia possa aver conquistato una fetta della loro affettività. Da mamma penso che non ci sia niente di peggio che sentire che nel cuore dei figli qulcuno ti ha sostituita. Questo potrebbe aver fatto scattare la molla di pensare.” ma io che ci sto a fare in questa famiglia che non mi vuole e nella quale una altra donna ha giò preso il mio posto nell affetto di tutti figli in primis. Delusione che puo portare ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.