News e Cronaca

Loretta Mansueto ultime notizie, lascia l’anello a casa

Loretta Mansueto è scomparsa l'11 aprile 2012: ecco le ultime notizie su questo caso


Loretta Mansueto è scomparsa da Rozzano l’11 aprile 2012: non ci sono ultime notizie che permettano di trovare la ragazza. Vi abbiamo già parlato di questo caso, vi abbiamo descritto Loretta come una donna felice, solare e prossima al matrimonio. Il lavoro andava bene e presto, dopo 8 anni di fidanzamento avrebbe sposato Antonio, con il quale convive da molto tempo. Proprio qualche settimana fa l’uomo le ha chiesto di sposarla regalandole anche un anello. Proprio quest’anello però è stato ritrovato in casa, Loretta non l’ha portato con sè. Dov’è Loretta è fuggita via da un futuro che forse aveva immaginato diverso? Da quello che sappiamo non abbiamo nessun motivo per pensare che Loretta non volesse stare con Antonio ma purtroppo la cronaca ci ha abituati a delle vicende tragiche tanto da arrivare a pensare qualsiasi cosa. Vediamo le ultime novità sulla scomparsa della donna.

Di Loretta Mansueto non si hanno più tracce dell’11 aprile 2012. Mentre Antonio dormiva la donna esce per andare a lavoro come fa tutte le mattine. La sua macchina viene trovata a Pero poco distante dall’ufficio. Loretta però non ha portato con sè la borsa che usa per il lavoro e neppure i cellulari. Tutto questo fa pensare a un allontanamento volontario da parte della donna. E ancora di più strano è il ritrovamento dei documenti di Loretta in Sicilia, nel posto in cui lei e il suo fidanzato passavano le vacanze. Come sono arrivati i documenti di Loretta in Sicilia? Gli inquirenti escludono che Antonio possa avere a che fare con questa storia. Per lui erano davvero giorni felici: erano finalmente arrivati i documenti del divorzio per Loretta e lui le aveva chiesto di realizzare il sogno di una vita, sposarsi e avere un bambino.

Una segnalazione a Pomeriggio 5- E’ strano che i genitori di Loretta non sapessero nulla di questa storia. Il padre, ospite della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì, ha dichiarato di essere all’oscuro di questa relazione e di non conoscere Antonio. L’uomo conferma dicendo che Loretta non voleva che i suoi genitori entrassero nella sua vita privata. In studio arriva una strana segnalazione di una signora che ha già sporto denuncia ai Carabinieri convinta di aver visto il pomeriggio dell’11 aprile 2012 Loretta. Si è ricordata del suo volto perchè l’avrebbe vista litigare con un uomo che guidava una macchina grigia. L’uomo al volante della vettura avrebbe quasi messo sotto la signora che quindi ricorda bene l’accaduto. La donna dice di aver subito chiamato i Carabinieri non appena riconosciuto il volto di Loretta in tv. Sarà vero?

Il mistero delle mail- quello che tutti pensano è che Loretta si sia allontanata in modo volontario da casa sua e lo abbia fatto magari con qualcuno conosciuto su internet. Questo spiegherebbe la cancellazione di una decina di mail presenti sul pc della coppia. Se e tecnici informatici riusciranno a trovare le mail nella memoria del pc potremo avere forse delle novità su questo caso. L’allontanamento volontario spiegherebbe anche l’anello lasciato a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.