News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie, non è lei la donna avvistata a Savona

Le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa arrivano ancora una volta da Pomeriggio 5: non è lei la donna avvistata a Savona, ne da la conferma sua cugina Maria


Vi abbiamo scritto questa mattina che le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano il 13 gennaio 2012, arrivavano dalla trasmissione Pomeriggio 5 che aveva realizzato due interviste alle donne che dicevano di averla vista. E sempre questo pomeriggio altre novità dalla trasmissione di Barbara D’Urso. In diretta telefonica con la conduttrice c’è la cugina di Roberta, Maria, che dà le ultime indiscrezioni sul caso. A quanto pare i familiari sarebbero stati informati del fatto che la donna avvistata a Pietra Ligure, un paese in provincia di Savona, non sarebbe Roberta.

C’era molta attesa da parte di chi ancora spera di trovare Roberta Ragusa in merito a queste segnalazioni. Ieri in puntata Maria aveva comunque detto di non aspettarsi nulla. Anzi si meravigliava del fatto che fosse data tanta importanza a questo tipi di segnalazione. E oggi proprio mentre veniva mostrato il servizio di un alto uomo che dice di aver visto Roberta, si scopre che la donna esiste davvero. I testimoni non hanno mentito, solo hanno visto una persona, una signora, che a quanto pare somiglierebbe molto a Roberta ma non è lei.

Ancora una volta quindi le speranza dei familiari vengono tradite. Maria parla di un giorno triste ma chiede che le ricerche continuino. Lo aveva detto anche ieri: “noi familiari non ci aspettiamo miracoli ma vogliamo almeno un corpo, dopo 4 mesi non pretendiamo altro.” Queste ricerche nel territorio avranno mai un inizio? O meglio saranno fatte come tutti i parenti si aspettano? Per ora quindi vi ricordiamo che le segnalazioni fatte su Roberta, avvistata nei pressi di Savona, non hanno portato a nulla per quanto riguarda questo caso. Sono invece servite per aiutare la donna in questione che comunque viveva un periodo di disagio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.