News e Cronaca

Lignano è giallo: coniugi morti in casa

Coniugi morti a Lignano Sabbiadoro: è giallo dopo il ritrovamento dei corpi dei due nella loro abitazione


E’ stato il figlio a scoprire la tragedia: i suoi genitori riversi in un lago di sangue senza vita, è questa la macabra scoperta fatta dall’uomo non appena entrato in casa. A dare l’allarme un amico della coppia che, avendo visto che il negozio di loro proprietà non veniva aperto, aveva avvisato il figlio. E’ giallo a Lignano Sabbiadoro la bellissima località balneare in provincia di Udine. Non sono ancora note le cause della morte ma secondo la prima ricostruzione fatta dai Carabinieri potrebbe trattarsi di una rapina finita con l’assassino della coppia in casa. Le vittime sono Rosetta Sostero e Paolo Burgato, due coniugi di circa 70 anni, titolari di un’attività commerciale proprio nel centro di Lignano Sabbiadoro.

I due coniugi sono stati trovati all’interno della loro abitazione, nella taverna, riversi in un lago di sangue. Come detto in precedenza tra le ipotesi portate avanti dai Carabinieri c’è quella della rapina finita in tragedia. Non si esclude però anche una lite tra i due o un omicidio suicidio. E’ presto per trarre le conclusioni ma i Carabinieri indagano in questo senso. A scoprire i corpi dei due, il figlio avvisato da un amico che questa mattina non aveva visto i coniugi arrivare nel loro negozio che era invece rimasto chiuso.

Nelle prossime ore potrebbero esserci altri dettagli utili a capire cosa sia successo nella villetta di Lignano. Per ora è giallo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.