Centovetrine anticipazioni, dopo la pausa tante novità

Le anticipazioni di Centovetrine: la soap di canale 5 torna il 27 agosto nel pomeriggio di Mediaset; ecco tutto quello che succederà nelle prossime puntate


Cari fans di Centovetrine l’attesa sta per finire: dalla prossima settimana rivedremo i nostri amati protagonisti della soap ancora una volta su Canale 5. E non potevano di certo mancare le anticipazioni di quella che sarà la trama dei nuovi episodi in onda dopo questa lunga pausa. Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Siamo qui proprio per scoprirlo insieme. Intanto iniziamo col dirvi che gli episodi inediti dovrebbero ritornare dal 27 agosto, a meno che non ci siano cambi di palinsesto da parte di Canale 5. Abbiamo lasciato tante storie in sospeso: tra le più interessanti quella di Carol che sta cercando di capire chi ha ucciso Adriano e perchè. Ad aiutarla in questa sua folle ricerca ci sarà Maddalena che ha importanti rivelazioni per lei. E poi ancora Ivan: cosa deciderà di fare? Ammetterà di aver bisogno di aiuto per uscire dal tunnel dell’alcool? E Diana starà vicino a lui oppure sceglierà Jacopo? Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni trame puntate dal 27 al 31 agosto 2012

Il viaggio verso l’Australia– Brando e Viola hanno chiesto a Serena e a Damiano di partire con loro. I due infatti vogliono sposarsi in una piccola isoletta. Il viaggio che i ragazzi hanno intrapreso però si trasforma in un vero incubo: prima i pirati e poi una tempesta dalla quale non si sa se riusciranno ad uscire sani e salvi.

Laura ricomincia da Cento– una nuova vita per la bella Beccaria senza uomini ma solo con la voglia di ritrovare la sua grinta. Accetta così il lavoro offerto da Carol alla rivista. Per lei è l’inizio di una nuova era e sin da subito sembra ambientarsi bene in particolare ha una nuova amica…

Carol scopre la verità- grazie all’aiuto di Maddalena la Grimani scopre che dietro tutta questa brutta storia c’è l’avvocato Kobe. Non sa come reagire anche se il suo intuito la porterebbe a far del male all’uomo. Anche Valerio però scopre quello che sta succedendo…

Ivan e Diana tra amore e odio- i due non riescono a staccarsi ma nello stesso tempo non possono essere felici insieme. L’uomo ammette di aver bisogno di aiuto e chiede a suo fratello una mano. Diana cosa deciderà di fare?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.