Attualità Italiana

Sesso in pubblico a Roma: a Villa Pamphili si consuma il rapporto

Non abbiamo resistito alla tentazione: queste le parole con cui la coppia si è giustificata dopo aver fatto sesso in pubblico davanti a tutti a Villa Pamphili


Continuano gli episodi di sesso in pubblico: da giugno sono stati almeno quattro e cinque i casi finiti alla ribalta. E oggi ci spostiamo a Roma: una coppia non ha resistito alla passione e ha dato vita all’ennesima scena di sesso in pubblico senza pudore. Siamo a Villa Pamphili, uno dei luoghi in cui i romani si ritrovano per passare un pò di tempo all’aria aperta. Anziani e bambini non mancano ma questo non ha di certo intimorito i due amanti che non hanno saputo resistere a quella che hanno definito una sorta di attrazione incontrollabile. Anche in questo caso a chiamare le forze dell’ordine sono stati i tanti passanti che non hanno potuto fare a meno di gustarsi la scena. I due, completamente nudi, erano nel bel mezzo di un amplesso interrotto solo dai Carabinieri arrivati sul posto dopo le tante segnalazioni.

Se la coppia non fosse stata disturbata dai Carabinieri avrebbe continuato con il rapporto sessuale per poi tornare alla normalità. Indosso i vestiti e via a casa come se nulla fosse. Purtroppo per loro però non è andata così: i Carabinieri sono intervenuti sul posto interrompendo il rapporto sessuale dei due. Lui, un uomo di 45 anni, lei una donna di 28, si sono giustificati dicendo che a causa del caldo hanno tolto i vestiti. Non hanno poi saputo domare i loro istinti ed ecco che il sesso era obbligatorio. I due non avevano documenti e sono stati portati in Caserma.

Le polemiche non sono mancate dopo questo fatto: Roma è ormai diventata una città incontrollabile, esplodono gli esponenti di minoranza al comune di Roma. Ma non è di certo questo evento a mettere in cattiva luce la capitale. Sono ben altri i problemi di una città fuori controllo. Alla lunga lista poi si aggiunge anche la follia della gente che ha perso il senso del pudore oltre che del rispetto per il prossimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.