News e Cronaca

Roberta Ragusa: le ultime notizie arrivano da Quarto Grado

Ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa: la famiglia si nega alle telecamere.


Le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa arrivano da Quarto Grado, la trasmissione televisiva condotta da Salvo Sottile e andata in onda per la prima volta di questa nuova stagione ieri, venerdì 7 settembre. Ricostruiamo brevemente il caso della scomparsa della Ragusa: ricordiamo che Roberta scompare misteriosamente dalla sua casa in provincia di Pisa, a Gello di San Giuliano per la precisione. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio. Roberta, secondo quanto si è appreso dalle informazioni veicolate dal marito Antonio Logli, era in pigiama e in ciabatte. Il marito, dice di non essersi accorto se la donna è entrata nel letto o meno quella sera, perchè dormiva. Antonio Logli dice di essersi accorto che Roberta Mancava solo al suo risveglio, la mattina seguente.

Ma qualcosa non ha mai convinto gli inquirenti al punto che Logli resta l’unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere della donna. Nel corso delle indagini tra l’altro, si scoprì anche che il marito di Roberta intratteneva una storia d’amore con Sara, una donna che Roberta conosceva bene perché era la segretaria della sua scuola guida. Di Roberta però, da quel 14 gennaio, nessuna notizia. Nemmeno i cani molecolari sono riusciti ad indicare una via, a sentire le tracce della giovane donna. Ma allora, che fine ha fatto Roberta Ragusa? La famiglia è rimasta chiusa nel silenzio, si è negata anche alle telecamere di Quarto Grado.

L’inviata della trasmissione condotta da Salvo Sottile è stata costretta ad allontanarsi dall’abitazione di Logli per tutelare la privacy dei figli minorenni ancora fortemente provati dalla scomparsa della mamma. Barbara Palombelli nel corso della trasmissione fa notare alcuni gesti sospetti dell’uomo: perché bruciare immediatamente i due cellulari per le comunicazioni con l’amante? Nel frattempo, oramai, si cerca di cadavere di Roberta: sembra chiaro un po’ a tutti che non può più essere viva, dopo tanto tempo.

Potete seguire la fan page Quarto Grado & Chi l’ha visto news e anticipazioni, per rimanere sempre informati in tempo reale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.