News e Cronaca

Roberta Ragusa, le ultime notizie arrivano da Chi l’ha Visto

Si è tornati ieri sera a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, nel programma condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre, Chi l’ha Visto. Purtroppo, non ci sono delle grandi novità sulla scomparsa della donna. Una scomparsa fin troppo misteriosa: Roberta infatti sparisce nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio, ma […]


Si è tornati ieri sera a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, nel programma condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre, Chi l’ha Visto. Purtroppo, non ci sono delle grandi novità sulla scomparsa della donna. Una scomparsa fin troppo misteriosa: Roberta infatti sparisce nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio, ma non si sa di preciso l’ora. Il marito ha infatti sempre dichiarato di aver dormito troppo pesantemente e di non essersi accorto se Roberta quella notte è entrata nel suo letto o no. Inoltre Roberta, secondo le dichiarazioni dei figli, sarebbe scomparsa in pigiama. Una cosa abbastanza strana, visto che lei non usciva nemmeno con la tuta, nemmeno per fare la spesa. Il mistero si infittisce ogni giorno di più e adesso sono i cani a cercare la verità.

Si cerca infatti il cadavere, perché ormai è chiaro quasi a tutti che Roberta non può più essere viva: avrebbe dato un segnale, avrebbe chiamato a casa. Proprio lei, così attaccata ai suoi figli e così attenta ai loro bisogni. Non se ne sarebbe andata così e non se ne sarebbe andata per così tanto tempo. Anche le amiche, che chiedono a gran voce che di Roberta si continui a parlare sempre, sono convinte che Roberta non è andata via arbitrariamente. Non si sa cosa sia successo vicino quella casa a Gello di San Giuliano quella notte. Quello che è certo è che Roberta da quel 13 gennaio non c’è più e probabilmente non è più su questa terra, purtroppo. La svolta potrebbe arrivare proprio dai cani, che stanno cercando il suo corpo nella zona da cui è scomparsa. E tutti attendiamo fiduciosi.

Potete seguire tutte le news e le anticipazioni dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto anche su Facebook, sulla Fan Page, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.