News e Cronaca

Angela Celentano ultime notizie, è viva ed è in Messico

Le ultime notizie sul caso Angela Celentano: potrebbe essere viva ed esser stata adottata da una famiglia Messicana, ecco tutte le novità


Dovremmo usare il condizionale in questo caso perchè troppe volte la famiglia di Angela Celentano ha sofferto per falsi avvistamenti e segnalazioni di mitomani. Le ultime notizie però sembrano essere molto più attendibili del solito, anche se è presto per arrivare a delle conclusioni. Angela Celentano sarebbe viva, sarebbe cresciuta in Messico e lei stessa avrebbe deciso di mettersi in contatto con la sua famiglia. Queste sono le prime informazioni che ci arrivano dopo la messa in onda della trasmissione Rai I fatti vostri. Secondo la ricostruzione dei genitori di Angela, l’altra figlia, sarebbe da un paio di anni in contatto con Angela, ma forse non aveva creduto all’inizio che si trattasse realmente di lei.

La ragazza con cui la famiglia ha uno scambio di mail dice di chiamarsi Celeste e di essere stata adottata. Si è messa in contatto con la famiglia dopo essersi riconosciuta in una delle tante foto che i genitori hanno spesso mostrato in tv.  Secondo il racconto della famiglia Celentano la  ragazza avrebbe inviato anche una foto recente che è stata messa a confronto con una ipotetica ricostruzione del volto di Angela e ci sarebbero dei punti di contatto.

Cosa è successo allora? La ragazza ha deciso di interrompere la corrispondenza con i coniugi Celentano anche perchè più volte avrebbe ribadito di essere felice con la famiglia in cui ha vissuto e di non voler ritornare per nessuna ragione in Italia.

Secondo i Celentano questa è una delle piste più verosimili e plausibili, non resta quindi che verificare questa ipotesi. Non ci dovrebbe voler molto a trovare l’indirizzo fisico da cui Celeste alias Angela ha mandato queste mail. Vedremo cosa succederà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.