News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie, si cerca a Camp Darby

Riprendo le ricerche di Roberta Ragusa: da questa mattina i Carabinieri cercano in un'area ancora inesplorata. Ecco le ultime notizie


Arrivano ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Sono clamorose le novità di questi minuti: le ricerche proseguono ma si spostano a Camp Darby la base americana militare sul litorale pisano. Queste sono le prime indiscrezioni arrivate proprio qualche ora fa ma non si capisce bene cosa abbia spinto gli inquirenti a cercare il cadavere di Roberta proprio in quella zona.  I Carabinieri sono all’opera dalle 7 di questa mattina ma fino a questo momento non è arrivata nessuna novità. Restiamo in attesa per conoscere ulteriori dettagli in merito a queste ricerche.

Le ultime notizie di Roberta Ragusa

Pare che le ricerche si siano spostate nella zona di Camp Darby in quanto si trattava di una delle aree in cui fino a questo momento non erano state fatte. Come detto in precedenza dalle prime ore della mattina i Carabinieri del  Battaglione Toscana e l’Unità cinofila di San Rossore sono in azione. Si spera che a questa storia si possa mettere un punto definitivo anche se la speranza è l’ultima a morire. Sembra difficile che Roberta possa essere ritrovata viva, quello che si cerca adesso, anche se è brutto da dirsi, è il suo cadavere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.