News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: senza esito le ricerche nel bosco

Non c'è traccia di Roberta Ragusa, nemmeno nei boschi: che fine ha fatto la 45enne di Gello di San Giuliano?


Torniamo a parlare di Roberta Ragusa, la donna scomparsa in circostanze misteriose la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi, dalla sua abitazione. Non vi è un orario preciso a cui si fa risalire la scomparsa della donna: il marito ha dichiarato di non sapere se Roberta ha passato o meno la notte a casa perché dormiva, ed era stato colto da un sonno profondo, proprio quella notte. I figli della donna erano a letto, nessuno ha visto o ha sentito nulla. Un punto rimane fermo però: Roberta Ragusa è scomparsa, di lei si sono perse le tracce e sono passati più di otto mesi: che fine ha fatto? Anche se fosse morta, non può essersi volatilizzata nel nulla, almeno il cadavere dovrebbe venire fuori. E proprio il corpo di Roberta Ragusa si cerca nelle ultime ore: ma le ricerche per il momento non portano a nulla.

Sono stati circa cinquanta carabinieri del Tuscania e dell’Arma territoriale a prendere parte alla battuta di ricerca del cadavere della donna scomparsa da Gello di San Giuliano. Si è cercato, in particolare, nei boschi di San Pietro a Grado, vicino Pisa, e all’interno della pineta che si trova di fronte alla base americana di Camp Derby. Ma di Roberta non c’è traccia, nemmeno i cani cinofili sono riusciti a trovare un indizio, un qualcosa che possa far sperare che forse siamo sulla pista giusta e che la verità è vicina. Nei prossimi giorni gli inquirenti decideranno se perlustrare altre zone vicine alla casa della donna, a Gello di San Giuliano (Pisa). Nel frattempo l’unico indagato rimane il marito Antonio Logli, ma al momento non ci sono novità e nessun indizio che faccia pensare che l’uomo possa essere coinvolto nella storia della scomparsa della moglie.

Potete seguire le news quotidiane dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, anche su Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.