News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: continuano le ricerche del corpo

Roberta Ragusa: nessun indizio che possa far capire dove si trova il corpo. Nel frattempo gli occhi dei media sono puntati sul marito Logli.


Continuano ormai senza sosta le ricerche del corpo della 45enne di Gello di San Giuliano, Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua abitazione la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso. Tarda ad arrivare la svolta nel caso: nessun indizio, nessuna traccia di Roberta. Non si riesce a capire dove sia potuta andare, se si è allontanata da sola o meno, e a che ora è andata via da casa Roberta. Perché anche l’orario dell’allontanamento rimane, ad oggi, un mistero: Logli, il marito, dice che quella notte dormiva così profondamente da non riuscire a sapere se Roberta Ragusa è entrata nel letto o è uscita alle prime ore della notte. Nel frattempo le ricerche della donna vanno avanti, e tra non molto dovrebbero concentrarsi in una zona ben precisa, che ancora non ci è dato sapere.

Gli amici e le amiche di Roberta non si danno per vinti e continuano a chiedere a gran voce che si continui a parlare della scomparsa della donna. Seguono le indagini e le ricerche da vicino, in attesa che una svolta sul caso possa finalmente indirizzare la vicenda verso la sua conclusione. Questa sera il caso lo vedremo anche a Chi l’ha Visto, dove la Sciarelli ci illustrerà gli ultimi risvolti. Ma sembrerebbe che l’attenzione dei media non piaccia al marito della donna, Antonio Logli, che qualche giorno fa se l’è presa con i giornalisti che sono fermi nei pressi della sua abitazione per fare le dirette televisive. E proprio sul marito di Roberta si sta concentrando l’attenzione mediatica, viste le ultime dichiarazioni della domestica di Roberta: la donna di servizio ha raccontato che il giorno dopo la scomparsa della 45enne il carrellino dove conservava i detersivi non era al solito posto, e non era in ordine come lo lasciava sempre Roberta, ordinata e metodica. Chi l’ha toccato? E soprattutto, perché?

Potete seguire le news dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto anche ogni giorno, su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.