News e Cronaca

Angela Celentano, le ultime notizie arrivano dal Messico

Intervistato a Chi l'ha Visto Cristino Ruiz, il padre di famiglia da cui sono partite le mail rivolte alla famiglia Celentano.


Nel corso della puntata di ieri di Chi l’ha Visto, si è tornati a parlare del misterioso caso di Angela Celentano, la bimba scomparsa nel lontano 1996. In particolare, i reporter di Chi l’ha Visto sono andati in Messico, sono andati a cercare Celeste Ruiz, ovvero la ragazza che, nello scambio di mail con la famiglia Celentano (scambio durato circa un anno) ha detto più volte di essere lei Angela, e di trovarsi in Messico. Le indagini sono ripartite quindi, e si è scoperto da dove provenivano quelle mail: è la casa di Cristino Ruiz. Il cognome è lo stesso, ma l’uomo nega tutto: dice di conoscere la storia di Angela Celentano e di non conoscere nemmeno Celeste, di cui il giornalista le mostra le foto. Ecco le ultime notizie.L’uomo racconta che la moglie Norma ha subito degli interventi per diventare mamma, e che la loro primogenita ha oggi 17 anni. Mentre Angela ne avrebbe 19. Cristino afferma convinto che nè la moglie Norma, nè i figli hanno utilizzato l’indirizzo di posta elettronica da cui sono partite le mail verso l’Italia. Il test del Dna ha escluso categoricamente che Cristina, la primogenita di cui parlavamo prima, possa essere la figlia naturale di Maria e Catello Celentano.

Il legale della famiglia Celentano, dopo aver visto il servizio, afferma: “La famiglia Ruiz mente spudoratamente. La telefonata è partita da quella casa e nessun hacker è riuscito ad entrare nella casella di posta elettronica della moglie”. Il giallo quindi si fa sempre più fitto: chi è che ha mandato quelle mail? E soprattutto, chi è la ragazza nella foto? È davvero Angela Celentano. Probabilmente sì, ma non si riesce a capire quale sia il legame tra questa famiglia e la ragazza, che dice di chiamarsi Celeste Ruiz.

Per tutte le notizie aggiornate in tempo reale sul caso potete seguire la pagina Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.