News e Cronaca

Francesca Dri, morta in casa del fidanzato: la verità è nell’autopsia

Solo l'autopsia potrà svelare il perché della morte di Francesca, avvenuta giovedi scorso. Ecco le ultime notizie.


Rimane il giallo sulla morte di Francesca Dri, la giovane di soli 23 anni morta in casa del fidanzato giovedì notte. La giovane, secondo il racconto del fidanzato, era andata a letto perché non si sentiva molto bene: probabilmente aveva bevuto un po’ troppo. Mentre lei era a letto, a dormire, il fidanzato e i suoi amici sono rimasti nel salotto di casa, a giocare a Monopoli, sempre secondo quanto dichiarato dal fidanzato. Rimane il mistero sulla sua morte in quanto Francesca, secondo il racconto delle amiche, era una ragazza normale, mai un eccesso, non faceva uso di droghe anzi. Voleva studiare, era impegnata in parrocchia e lavorava. Ma cosa ha ucciso Francesca Dri? La verità la sapremo solo con l’autopsia, che per il momento è slittata: probabilmente si svolgerà oggi.

Ovviamente, se l’autopsia non rivelerà una malformazione nascosta che possa aver ucciso Francesca all’improvviso, nel letto a casa del fidanzato mentre dormiva, ci vorrà probabilmente qualche settimana per avere il risultato degli esami tossicologici e scoprire se la ragazza abbia ingerito qualche sostanza che, mixata con gli alcolici bevuti nel corso della serata, possa averla uccisa. Tuttavia, c’è da dire che a casa del ragazzo di Francesca, un 18enne residente a Milano, non è stato trovato né alcool né alcun tipo di droga. L’abitazione resta comunque al momento sotto sequestro, fino a quando non sarà chiarita la dinamica della tragedia.

Adesso l’attenzione degli inquirenti è concentrata in particolare su come Francesca abbia passato le ore tra le 18.30 – quando ha lasciato il suo fidanzato per incontrarsi con un’amica che frequentava da poco tempo – e le 23.30, quando ha ritrovato il ragazzo e gli amici di sempre in Erbaria. Secondo quanto racconta il fidanzato poi, Francesca non stava bene probabilmente per via dell’alcool, e ha chiesto di dormire da lui: la giovane è andata subito a letto, mentre gli amici hanno giocato a Monopoli fino alle 2.40 di notte nel salone dell’abitazione del fidanzato di Francesca, e poi se ne sono andati a casa.

Seguite tutti gli aggiornamenti del caso anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.