News e Cronaca

Carmela Petrucci ultime notizie: la sorella Lucia interrogata

La famiglia chiede il silenzio stampa assoluto sulle condizioni di Lucia Petrucci, la 18enne accoltellata assieme a Carmela.


Torniamo a parlare di un caso che ci sta molto a cuore, quello che riguarda l’omicidio di Carmela Petrucci, la giovane ragazza di soli 17 anni morta per difendere la sorella 18enne, Lucia Petrucci, dall’ira del suo ex fidanzato. Le due stavano ritornando da scuola, ma non sapevano a cosa andavano incontro una volta tornata a casa. Le due, appena entrate nell’androne del palazzo in cui abitavano, hanno incontrato Samuele Caruso, un 23enne, ex fidanzato di Lucia. Preso dalla rabbia per una gelosia assurda, Samuele aveva portato con sé un coltello, con il quale ha ammazzato Carmela e ha ferito Lucia. Secondo il racconto di una vicina di casa, quando Carmela era già morta, per terra, Samuele continuava ad inveire contro Lucia, probabilmente per uccidere anche lei. Ma le urla della vicina di casa l’hanno messa in fuga.Nel corso della mattinata di ieri, a Palermo, è stata ascoltata dai pm in ospedale. È stato il primo interrogatorio a Lucia, finora rinviato viste le condizioni di salute della ragazza, ed è stato condotto dal procuratore aggiunto Maurizio Scalia e dal pm Caterina Malagoli. Lucia è stata la prima a fare il nome del killer di Carmela. Adesso la famiglia vuole che su di lei (su Lucia ndr) ci sia un assoluto silenzio stampa. E noi rispettiamo questa decisione.

Nel frattempo ci sono delle novità sugli indagati, sembrerebbe che Samuele Caruso sia stato aiutato da tre persone a ripulirsi dopo il delitto e a medicarsi le ferite. E secondo le ultime notizie della stampa, non ufficializzate ancora dagli inquirenti, ad aiutare il giovane sarebbe stata la sua mamma, assieme al cugino e ad un amico del 23enne.

Aggiornamento: LUCIA PETRUCCI RACCONTA LA VERITA’ CLICCA QUI

Seguite gli aggiornamenti minuto per minuto sul caso anche su facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.