News e Cronaca

Melania Rea uccisa da una donna? Parla Eva Sacchi, la geologa: ultime notizie

Parla la geologa che ha rinvenuto i brillantini presumibilmente appartenenti ad un'altra donna.


Torniamo a parlare del caso di Melania Rea e delle ultime notizie che sembrano poter rimescolare le carte in gioco: ricordiamo infatti che, in primo grado, è stato condannato il marito di Melania, Salvatore Parolisi, all’ergastolo. Secondo l’accusa è lui ad aver ucciso la moglie, nonostante l’ex militare abbia sempre detto di essere estraneo ai fatti. Adesso le ultime novità potrebbero capovolgere il tutto, dal momento che si ipotizza che sulla scena del delitto ci potesse essere una donna. A fare la scoperta è stata Eva Secchi, la geologa forense che è stata in grado di datare la morte di Elisa Claps. L’esperta aveva ricevuto l’incarico dalla Procura di Teramo di esaminare i reperti raccolti sulla scena dell’omicidio Rea. Ecco le ultime notizie.

La Sacchi avrebbe analizzato una perlina ed un brillantino sigillati in buste di sicurezza insieme alle calzature indossate da Melania al momento della morte.L’esame di questi reperti è certo e confermato. Secondo quanto si apprende questa perlina e questo brillantino non provengono dagli abiti o dalle scarpe di Melania, diversamente da quanto si era affermato in precedenza. Dunque è molto probabile che questi appartengono a un’altra donna, presente sulla scena del crimine. Le ultime dal caso arrivano da Pomeriggio Cinque: il direttore di Oggi, il settimanale che ha dato la rivelazione clamorosa, avrebbe contattato il produttore delle scarpe e questi avrebbe smentito con certezza tale ipotesi, sostenendo di non avere montato brillantini e perline simili sulle scarpe di sua produzione. Anche Eva Sacchi è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione: ha quindi dichiarato che è improbabile che perlina e brillantino fossero  incastrati sotto la suola delle scarpe della vittima, non presentando  né tracce di terriccio né altri residui in grado di indicare un contatto col suolo. Sarebbe più ragionevole pensare che perlina e brillantino siano caduti dentro le scarpe di Melania, forse proprio durante un momento concitato del delitto.

Vi ricordiamo che per seguire le ultime notizie, ogni giorno aggiornate in tempo reale, potete collegarvi anche alla pagina Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea uccisa da una donna? Parla Eva Sacchi, la geologa: ultime notizie

  1. puo` essere di una donna la perlina perche` tutti ci vanno in quel posto a fare l`amore, ma che una donna abbia ucciso Melania, mai e poi mai, con le mutandine giu` solo col marito stava. che parlasse il farabbbutto, anche cosima non parla e` colpevole come salvatore,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.