News e Cronaca

Ascoli, ragazzina di 13 anni investita e uccisa al ritorno da scuola

Una ragazzina di soli 13 anni è stata investita e uccisa ad Ascoli, a 100 metri da casa. Ecco le ultime notizie.

Ancora una volta una tragedia, ancora una volta una vittima innocente. Ieri ad Ascoli Piceno è stata investita e uccisa una ragazzina di soli 13 anni. Di lei ancora non si conosce il nome, si conoscono solo le iniziali: M.F.. La ragazzina sarebbe morta dopo esser stata investita da un’auto, appena scesa dal bus che la riportava a casa. E proprio a cento metri dalla sua abitazione si è consumato il dramma: l’incidente è infatti avvenuto a cento metri dall’abitazione della vittima. Secondo quanto si apprende la ragazzina sarebbe stata travolta da una macchina condotta da un giovane, che aveva imboccato il bivio in senso contrario. Sono stati inutili i soccorsi dei sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto. La tredicenne è morta sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i genitori oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia stradale e i Carabinieri.Questa storia rimanda indietro nel tempo, ad un altro caso molto simile, quello che riguarda la morte di Alessia Calvani, una ragazza 15enne investita da un’auto pirata a Latina, mentre attraversava sulle strisce pedonali nei pressi della stazione, in compagnia di un’amica. Clicca qui per approfondire.

Ma purtroppo non sono gli unici due casi: nell’ultimo periodo ci siamo occupati anche della storia di Altea Trini, travolta e uccisa mentre era in bicicletta con gli scout; di Nicole, uccisa da un’auto pirata mentre tornava a casa dopo una vacanza, del piccolo Mattia, travolto da un giovane che non aveva nemmeno la patente, ma solo il foglio rosa. In fondo basterebbe solo un po’ di attenzione di più, al volante, per evitare queste tragedie.

Vi ricordiamo che le ultime notizie di cronaca nera sono disponibili tutti i giorni, in tempo reale, anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.