News e Cronaca

Andrea Calevo è l’imprenditore rapito a Lerici, le ultime notizie

È stato sequestrato ieri, nello spezzino, nella sua villa. Ecco le ultime notizie.


Si chiama Andrea Calevo, ha 31 anni ed è figlio di un noto imprenditore edile. L’uomo è stato sequestrato da una banda di rapinatori probabilmente dell’Est (almeno stando a quanto si apprende dalle ultime notizie). Il fatto è accaduto a Lerici, nello spezzino. Da quello che si apprende, i malviventi sarebbero quattro, e nella serata di ieri avrebbero fatto irruzione nella sua villa armati di pistola. Il 31enne era in casa con la madre: sarebbe stata lei ad aprire la cassaforte, svelando la combinazione, prima di essere legata mani e piedi ad una sedia. I rapinatori, dopo aver preso quello che cercavano nella cassaforte, si sono allontanati tenendo in ostaggio Andrea Calevo. Ecco le ultime notizie.

Da quello che si apprende Calevo sarebbe stato rapito da quattro uomini che avevano l’accento dell’est: a riferirlo sono gli inquirenti. I sequestratori avrebbero detto alla madre del giovane di non preoccuparsi, che presto tornerà libero. Ma dal momento del sequestro del giovane sono trascorse ormai 15 ore la donna non ha ancora avuto notizie del figlio. La banda è fuggita portandosi dietro anche i soldi che erano nella cassaforte.

L’auto nel fiume – I carabinieri hanno ritrovato nel fiume Magra l’auto utilizzata dai malviventi per fuggire. Secondo le ultime notizie era all’altezza del lago Curadi, in località Cerlasca. La macchina era vuota e del giovane Calevo non vi è nessuna traccia. Adesso i sommozzatori dei vigili del fuoco stanno perlustrando le acque. Secondo quanto riferito dagli investigatori, sarebbe stato localizzato il suo cellulare sul Monte Marcello. 

L’azienda – L’azienda Calevo è un’azienda storica, impegnata da oltre un secolo nel settore delle costruzioni, ed è molto conosciuta in Liguria.
Ha sede nel Comune di Arcola e produce prefabbricati e materiali per l’edilizia. L’imprenditore sequestrato, Andrea Calevo, 30 anni, è il nipote di Nestore Calevo, il fondatore dell’azienda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.