News e Cronaca

Elisa Dalla Costa è scomparsa la notte di Natale: appello urgente

C’è molta preoccupazione per una donna di soli 33 anni, scomparsa nella notte di Natale, dalla sua abitazione, a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza. La scomparsa si chiama Elisa Dalla Costa. Da quello che si apprende la donna sarebbe uscita da casa alle 4 del mattino, e non vi avrebbe mai più […]


C’è molta preoccupazione per una donna di soli 33 anni, scomparsa nella notte di Natale, dalla sua abitazione, a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza. La scomparsa si chiama Elisa Dalla Costa. Da quello che si apprende la donna sarebbe uscita da casa alle 4 del mattino, e non vi avrebbe mai più fatto rientro. La famiglia della giovane è molto preoccupata: che fine ha fatto Elisa? Sembra essere sparita nel nulla. Attorno alla sua scomparsa ci sono ancora pochissime informazioni: non si conosce il motivo dell’allontanamento della giovane in piena notte, durante la notte di Natale: aveva un appuntamento? Ha deciso di andarsene improvvisamente, da sola? Tutte le ipotesi restano ancora in piedi. Le ricerche sono partite nella giornata di ieri, in tutta la zona del nord-est.Il caso è seguito dal commissariato di Bassano. La famiglia, realmente preoccupata per le sorti della ragazza 33enne, ha provveduto a fornire una foto di Elisa e un suo identikit, affidandosi – come spesso accade in questi casi – anche ad internet e ai social network. 

Identikit – L’identikit della giovane 33enne è il seguente: si chiama Elisa Dalla Costa, ha i capelli ricci e lunghi, di colore castano scuro, gli occhi castani e porta occhiali da vista. Sembra che al momento della scomparsa indossasse dei pantaloni della tuta di colore nero, scarpe da ginnastica bianche, un piumino nero lungo fino al ginocchio, una sciarpa bianca e una borsa nera.

Chiunque abbia informazioni al riguardo, anche dei piccoli dettagli, può mettersi in contatto con le forze dell’ordine: ogni piccola informazione può essere utile alla famiglia di Elisa, per ritrovarla.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.