News e Cronaca

Caso Roberta Ragusa, spunta un testimone

Potrebbe arrivare una svolta nel caso di Roberta Ragusa grazie a un supertestimone che nella notte del 13 gennaio 2012 avrebbe visto qualcosa


Il procuratore di Pisa aveva annunciato che ci sarebbe stata una svolta e a quanto pare, stando alle indiscrezioni di queste ultime ore, potrebbe essere arrivata. Stiamo parlando del caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa proprio un anno fa da Gello di San Giuliano. Spunta una nuova pista: un supertestimone che parla di quella notte. Cosa è successo? A quanto pare, come riporta anche il sito del Tgcom24 dal quale parte lo scoop, ci sarebbe un uomo che ha visto qualcosa la notte in cui Roberta è scomparsa, qualcosa che potrebbe incastrare Antonio Logli, il marito della donna. Si tratterebbe di una testimonianza data nei mesi scorsi che sarebbe poi stata verificata. Cosa ha visto questo supertestimone?

Le ultime notizie di Roberta Ragusa, un anno dopo la sua scomparsa

Il supertestimone dice di aver visto il marito di Roberta, Antonio Logli, ad oggi unico indagato in questo caso, allontanarsi da casa intorno all’una nella stessa notte in cui sua moglie sarebbe scomparsa. Una versione dei fatti completamente diversa da quella che l’uomo ha sempre dato; come sappiamo infatti ha detto di aver lasciato Roberta intenta a scrivere la nota della spesa intorno a mezzanotte e di essere andato a letto senza poi essersi accorto del fatto che lei non avesse dormito con lui.

Il testimone sarebbe un vicino di casa di Antonio Logli ma non si hanno altre indiscrezioni in merito. Pare però che questa testimonianza sia ritenuta veritiera da parte degli inquirenti che indagano sul caso. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà, a distanza di un anno, la tanto attesa svolta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.