News e Cronaca

Mistero Los Roques, ritrovati i resti di un aereo

Svolta nel giallo di Los Roques? E' l'aereo si cui viaggiavano Vittorio Missoni e gli altri italiani quello ritrovato in Venezuela?


Sono stati ritrovati i resti di un aereo: sono quelli del velivolo partito da Los Roques su cui viaggiava Vittorio Missoni?  In questo momento a lavoro sull’isola di Curacao ci sono degli esperti che  stanno verificando se i resti trovati  appartengano al bimotore su cui viaggiavano Vittorio Missoni e altri tre italiani . Ricordiamo che l’aereo era scomparso nel nulla il 4 gennaio dopo esser partito per Los Roques con direzione Caracas. Da quel giorno i familiari di Missoni e delle altre persone scomparse hanno fatto di tutto perchè si continuasse a cercare. Potrebbe essere davvero questo l’aereo trovato ma le autorità venezuelane vanno caute. Bisognerà ancora effettuare tutti i controlli del caso.

Se l’aereo fosse quello su cui viaggiava Missoni la domanda adesso è un’altra: dove sono i corpi delle persone che erano a bordo? Sarà possibile capire cosa sia successo al mezzo? Si potrà capire se c’è stato un incidente o altro? I familiari sperano che questo ritrovamento, dopo quello delle borse vuote avvenuto qualche giorno fa, possa essere davvero utile e possa dare delle risposte anche se si dovrà continuare a cercare per capire che fine hanno fatto tutte le persone a bordo dell’aereo scomparso nel nulla dopo la partenza da Los Roques.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.