News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie, perquisita la casa di Logli

Perquisita la casa di Antonio Logli per cercare tracce di Roberta Ragusa, purtroppo però pare non ci siano grosse novità


Sembrava poter esserci una svolta dopo la perquisizione di ieri nella casa in cui Roberta Ragusa abitava con i suoi figli e con Antonio Logli ma purtroppo così non è stato. Le ultime notizie che ci arrivano da Gello ci parlano di una perquisizione che non ha avuto gli esiti sperati anche se probabilmente gli inquirenti potrebbero aver scelto di fare questa come mossa strategica per mettere magari in allerta la persona che sa dove si trova Roberta, o ciò che purtroppo ormai resta di lei. Nell’abitazione di Gello di San Giuliano sono stati portati dei cani per cercare tracce della donna ma a quanto pare quella che doveva essere una svolta si è dimostrata solo una mossa arrivata forse con troppo ritardo.

Ricordiamo che Antonio Logli è l’unico indagato da circa un anno con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La perquisizione di ieri presso la sua abitazione è durata più di otto ore. Sono arrivati sul posto i famosi cani specializzati nell’individuazione di tracce ematiche e resti umani del nucleo cinofilo di protezione civile della Pubblica assistenza di Rosignano Marittimo; i cani sono già “famosi” perchè purtroppo sono stati protagonisti in altri casi di cronaca nera italiana, parliamo del’omicidio della piccola Yara Gambirasio e di quello di Melania Rea. Gli agenti insieme all’unità cinofila hanno perlustrato tutti gli edifici e il giardino del complesso residenziale dei Logli, palmo a palmo in quei luoghi dove erano già stati anche gli uomini del Ris.

Sono poche le indiscrezioni che emergono ma pare non ci siano stati i riscontri sperati. Il corpo di Roberta non si trova nella sua casa. La domanda allora resta: che fine ha fatto Roberta Ragusa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.