News e Cronaca

Angela Celentano ultime notizie, storia al capolinea?

Le ultime notizie sul caso di Angela Celentano: potrebbe esserci una svolta


Nella puntata di Quarto Grado in onda il 22 febbraio 2013 si parla del caso Angela Celentano. Le ultime notizie potrebbero arrivare dal Messico dove gli inquirenti si sono recati. Dal loro ritorno però non hanno rilasciato nessuna dichiarazione anche se pare che stia per arrivare un epilogo a questa vicenda. Potrebbero esssere due i finali per questa vicenda: quello che farebbe felici i genitori di Angela, e quindi il riconoscimento e il ritrovamento della ragazza, e quello che invece di certo li lascerebbe con l’amaro in bocca, l’archiviazione del caso. Purtroppo anche se volessimo essere positivi pare che non ci siano i motivi per esserlo. E’ lo stesso legale della famiglia, intervenuto in trasmissione a ribadire che purtroppo sembra che nel Messico non si siano trovate le risposte che si cercavano.

A quanto pare infatti c’è solo un punto fermo: le mail sono partite da casa di Ruiz ma pare impossibile capire chi le abbia mandate. L’ipotesi fatta anche dalla polizia locale è quella che Angela possa esser stata davvero in Messico ma che sia difficile da rintracciare. Probabilmente ha raccontato la storia a un’altra persona che ha deciso di mettersi in contatto con la famiglia. Magari Angela non ha un computer, non ha la possibilità di farlo oppure ha paura. Non si esclude invece che Angela ambientata in un’altra famiglia possa anche non voler tornare in Italia anche se sarebbe difficile da accettare.

Si attendono così le dichiarazioni degli inquirenti che faranno chiarezza su quello che hanno trovato in Messico. L’avvocato Luigi Ferradino, legale della famiglia Celentano, però non è così positivo: il caso potrebbe essere archiviato. Sarebbe questa la svolta, una svolta che non piacerebbe a nessuno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.