News e Cronaca

Michela Manelli è scomparsa da Bergamo: gli appelli del padre

Michela Manelli è scomparsa da Cognola il 3 aprile 2013: l'appello dei genitori preoccupati per lei


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 3 aprile 2013 si è parlato di un caso urgente di scomparsa. Michela Manelli, una ragazza di 15 anni è scapppata di casa mercoledì pomeriggio dopo una discussione con i genitori. Cose che succedono in famiglia, nulla di eccezionale. La ragazza però a quanto pare non l’ha presa bene ed è uscita di casa con il solo abbonamento dei mezzi e da ieri non dà più sue notizie. Il papà di Michela ieri ha lanciato un appello in diretta nel programma di rai 3 ma purtroppo nessuno ha chiamato, come spesso accade, per dire di aver visto Michela. “Chiunque abbia notizie ci faccia sapere al più presto qualcosa” dice il papà di Michela preoccupatissimo. Chi avesse informazioni può chiamare il 3271855447.

Secondo il racconto del papà Michela avrebbe con sè anche 100 euro e un cellulare ma purtroppo sarebbe scarico per cui non sarebbe possibile rintracciarla.
I genitori della ragazza sperano che al più presto arrivi una segnalazione, già il fatto che abbia passato la notte fuori casa li preoccupa parecchio ma non possono fare altro che sperare.

Michela dopo aver discusso con i genitori per problemi a scuola, ha lasciato un biglietto con scritto: “Questa non è la vita che voglio fare”.

Ecco la descrizione di come era vestita, potrebbe essere utile per chi l’ha vista o potrebbe vederla: indossa jeans, scarpe Converse grigie, una felpa grigia, una sciarpa grigia ed un piumino Moncler nero lucido. Ricordiamo anche che Michela è scomparsa da Colognola, Bergamo.

Aggiornamento: la ragazza è stata ritrovata e sta bene

Per tutte le news seguici su Facebook: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.