Marianna Cendron ultime notizie, ipotesi rapimento
Marianna Cendron è stata rapita? Le ultime notizie sulla scomparsa della diciannovenne
E’ passato ormai più di un mese dalla scomparsa di Marianna Cendron: la famiglia della ragazza vive ore di angoscia ma purtroppo non ci sono tracce della diciottenne. Non si esclude nessuna pista: nelle ultime ore si vaglia anche una nuova possibilità, quella che Marianna possa esser stata rapita. L’ipotesi di sequestro di persona starebbe prendendo piede in questi ultimi giorni tanto che le ricerche si starebbero concentrando proprio nel territorio limitrofo a Paese, la cittadina da cui Marianna è scomparsa. Un vero giallo: se la ragazza fosse scappata dall’Italia come avrebbe vissuto per tutto questo tempo, e possibile che nessuno si sia accorto di lei?
Quella dell’allontanamento volontario è sempre stata la pista più credibile sin dall’inizio ma sono passati davvero tanti giorni e a quanto pare non sono state trovate tracce di una pianificazione di fuga sul pc di Marianna come si sperava.Si passa quindi all’ipotesi di un sequestro. La domanda in questo caso però è un’altra: chi avrebbe potuto avere dei motivi per rapire Marianna? Di che genere di sequestro si tratta?
Sono delle domande alle quali, almeno per ora non c’è una risposta. I giorni passano ma di Marianna non ci sono tracce. E se fosse scappata per cercare le sue origini? Ricordiamo che la ragazza è stata adottata, questa ipotesi potrebbe quindi esser presa in considerazione.
Del caso di Marianna si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai 3 mercoledì 10 aprile 2013.