Dal Mondo

Precipita l’ascensore, muore una bambina di tre anni

Una bambina di tre anni è deceduta in seguito al guasto di un'ascensore, che è precipitato per tre piani ferendola mortalmente, è successo in Albania


Una bambina di tre anni, Siria B., è deceduta durante una vacanza a Durazzo, in seguito ad un guasto ai freni dell’ascensore che la stava trasportando da un piano all’altro. La famiglia albanese della bambina vive e lavora in Italia, ma  era in vacanza in Albania. In gravi condizioni anche il cugino della piccola, anche lui vittima dell’incidente.

Per Siria Begici le vacanze in Albania sono finite in modo tragico: l’ascensore della palazzina dove risiedeva ha improvvisamente ceduto, per un guasto ai freni, ferendola mortalmente. Con lei c’era anche suo cugino, ora ferito gravemente, che era riuscito quasi ad uscire dall’ascensore, rimanendo incastrato tra la porta e la cabina. La famiglia albanese di Siria, che vive in Italia dal 1991 a  Bannia di Fiume Veneto, è composta dal padre Adnand Begici di 36 anni e la madre Olta di 25. La famiglia è molto conosciuta a Casarsa, dove  gestisce un ristorante chiamato  “Alla Torretta”. Orges Begici, zio della sfortunata Siria, ha detto che nell’ascensore con in due bambini c’erano anche le madri, che erano uscite prima per aprire le porte dell’appartamento. All’improvviso l’ascensore è ripartito con le porte aperte,  schiacciando il figlio di Orges che era rimasto incastrato tra la porta e il corridoio. Dopo una serie di vani tentativi di salvare suo figlio, Orges ha detto che l’ascensore è ripartito ed è precipitato per tre piani, lasciando senza vita Siria, che avrebbe compiuto tre anni il prossimo 11 luglio. Il bambino invece, ricoverato prima all’ospedale di Tirana, è stato trasferito in Italia nell’ospedale di Padova. Previsto per domani il rientro in Italia della salma della piccola Siria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.