News e Cronaca

Angela Celentano nuove speranze: arriva una lettera dagli Usa

Nuove speranze per la famiglia di Angela Celentano che continua a sperare che la ragazza sia viva. Arriva una lettera dagli Usa


Una lettera dagli Usa ridarebbe speranza: Angela Celentano è viva, poche righe quindi per continuare a pensare che la ragazza stia bene. La famiglia Celentano ormai si aggrappa ogni piccola speranza e questa volta, messa da parte la pista Messicana, sembra che ci sia un’altra linea da seguire. O meglio, la pista messicana potrebbe avere qualche legame, con un’altra, almeno a giudicare dalle parole scitte da un cittadino di Vico Equense che però da oltre 40 anni sta in America. Si crede quindi che la ragazza sia viva ma è presto per trarre ancora delle conclusioni.

L’uomo ha contattato il sito di un giornale locale molto seguito in Campania e anche dagli italiani all’estero e ha inviato questa lettera o mail.

Il testo della mail

“Questo messaggio è per i genitori di Angela Celentano. Mi chiamo Salvatore Cioffi, sono di Vico Equense e vivo negli Stati Uniti da circa 40 anni. Ho seguito la storia di Angela dall’inizio ed è scorcentante quello che state passando, sempre con la speranza che Angela possa riapparire da un momento all’altro. Ho seguito la storia del Messico, con pochi risultati, penso che fin dall’inizio, se qualcuno avesse contattato IL CANALE TELEVISIVO UNIVISION, si sarebbero avuti risultati migliori e la verità sui fatti, se fosse vero che Angela stia lì. Per la UNIVISION lavorano 2 giornaliste molto conosciute in Messico e negli Stati Uniti, conducono investigazioni di alto livello, una si chiama MARIA ELENA SALINAS e l’altra TERESA RODRIGUEZ. Se Voi mi autorizzate, io potrei fare tutti gli sforzi necessari e contattare queste 2 giornaliste.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.