News e Cronaca

Salerno, trans ucciso da un’auto: è caccia all’uomo

A Salerno un transessuale è stato ucciso da un auto in corsa, che poi si è subito dileguata privando la vittima dei soccorsi


Notizie Flash- A Salerno un transessuale è stato investito ed ucciso da un’automobile in corsa. La persona alla guida non si è fermata per soccorrerlo, fuggendo a grande velocità, lasciando la vittima dell’incidente senza gli immediati soccorsi che avrebbero potuto salvargli la vita. 

Un transessuale di 31 anni è stato ucciso a Salerno da un’automobile in corsa, poi fuggita, che gli ha causato una ferita alla testa e gravi emorragie interne. I soccorsi, chiamati da un passante, sono arrivati sul posto e hanno tentato di trasportare il ferito in ambulanza, ma poco dopo il transessuale ha perso la vita. La tragedia è avvenuta nei pressi dello stadio Arechi di Salerno, precisamente a via Allende. Un passante si è accorto del corpo a terra ed ha chiamato immediatamente i soccorsi e i Carabinieri, che hanno avviato subito le ricerche del colpevole. Dalle prime ricostruzioni non ci sono dubbi sulle dinamiche dell’incidente, avvenuto con un violento scontro tra l’auto ed il transessuale, come dimostrano i segni delle frenate sull’asfalto e le ferite sul corpo della vittima. L’auto si è immediatamente dileguata dal luogo dell’incidente, privando la vittima del soccorso immediato necessario. Sul posto, oltre all’ambulanza e le forze dell’ordine, è intervenuto il pm della Procura della Repubblica di Salerno, Rosa Volpe.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.