Attualità Italiana

Padova, bimba di 10 anni fa catturare due ladre

A Padova una bambina di 10 anni non si lascia prendere dal panico e aiuta la sua mamma a far arrestare due ladre


Per fortuna finisce in modo positivo la vicenda che ha visto coinvolta una bambina di dieci anni ieri a Padova. La piccola era stata lasciata in casa da sola per pochi minuti dalla sua mamma quando due donne hanno cercato di entrare nell’abitazione. Lei non si è lasciata prendere dal panico e ha fatti poi catturare le due signore, se così si possono chiamare.

Ricostruiamo la vicenda: erano circa le dieci di ieri quando la bimba viene lasciata per pochi minuti sola in casa dalla mamma che scende in cortile per buttare la spazzatura. Nel frattempo due signore arrivano davanti la porta di casa e suonano. Chiedono alla bambina di aprire dicendo che erano le donne delle pulizie e che la mamma aveva detto di farle entrare.  Le due zingare hanno tentato poi di intrufolarsi in casa ma la bambina ha iniziato a gridare. La mamma sentendo le urla ha raggiunto subito la sua abitazione: ne è nata una colluttazione furiosa con le due donne che stavano cercando di andare via senza dare nell’occhio. peccato però che anche gli altri vicini di casa usciti fuori per le urla della piccola fossero disposti ad aiutare la mamma.

Nei guai con l’accusa di rapina in concorso sono finite una sedicenne già nota alle forze dell’ordine che è stata tradotta al carcere minorile di Treviso. Con lei in manette anche Kristina Marinkovic di 22 anni finita in carcere a Venezia. Grazie quindi alla bambina e alla sua mamma due criminali sono state assicurate alla giustizia anche se purtroppo, come spesso accade in questi casi, presto torneranno libere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Padova, bimba di 10 anni fa catturare due ladre

  1. se gli davano una scarica di legnate a ste due zingare magari ci pensavano due volte la prossima volta.ma gli e le dovevano da tante ma tante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.