Attualità Italiana

Domenico Picchini in carcere dopo Italia’s got talent

Carcere con l’accusa di minaccia e violenza per Domenico Picchini, rivelazione di Italias' got talent


È finito in carcere Domenico Picchini, ex attrazione di Italia’s got talent, accusato adesso di aver maltrattato e minacciato in più di un’occasione l’ex compagna. Adesso Domenico Picchini si trova nel carcere di Castrogno. L’uomo non è nuovo a questo genere di situazioni, in passato era già stato denunciato dalla donna e delle ordinanze restrittive gli imponevano di tenere la debita distanza dall’ex compagna che già in passato era stata vittima di maltrattamenti. L’uomo però non ha rispettato tali disposizioni, ha provato ad avere un approccio con la donna che è sfociato nuovamente in una furiosa lite in cui l’ex attrazione di Italias’ got talent ha nuovamente preso a minacciare la donna.

Era diventato famoso, più che per uno specifico talento, quanto come fenomeno da baraccone Domenico Picchini, l’uomo che si era presentato ai provini di Italia’s got talent mostrando la sua abilità: quella di far esplodere con la sola forza del fiato materassini e borse dell’acqua calda.

Al di là di quello che era apparso in tv, Domenico nascondeva un passato burrascoso: era già stato accusato svariate volte e conseguentemente denunciato dall’ex moglie per maltrattamenti e minacce. In seguito alla star di Italia’s got talent era stata imposto di tenersi alla larga dall’ex compagna: nello specifico al 500 metri da lei e a 5 chilometri dalla sua abitazione. Testimoni delle violenze, delle minacce e dei maltrattamenti passati anche le due figlie della donna, che ora, dopo l’ennesimo episodio di violenza, sono state chiamate a testimoniare.

Domenico Picchini – con la scusa di voler chiarire la situazione e riallacciare un rapporto civile con la donna – nei giorni scorsi ha provato ad avvicinarla, nonostante le prescrizioni glielo impedissero. Dopo un primo momento in cui si è mantenuto calmo, di fronte probabilmente alla diffidenza della donna, ha ripreso a minacciarla e ad usare violenza contro di lei. L’ex compagna ha quindi sporto denuncia nei confronti della rivelazione di Italia’s got talent. Domenico Picchini ha quindi ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare in seguito alla vicenda e ora si trova in carcere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.