Attualità Italiana

Pavia, trentenne molesta la sorellastra di 9 anni in un parco

Un uomo di trentanni ha cercato di molestare in un parco la sorellastra di nove. E' intervenuto un poliziotto in borghese


Ancora una storia di violenza arriva da Pavia. Questa volta si tratta di un tentativo andato però male grazie all’intervento di un agente di Polizia in borghese. Un trentenne stava cercando di molestare una bambina di 9 anni che secondo alcune fonti, dovrebbe essere la sua sorellastra. L’uomo voleva costringerla ad avere un rapporto, probabilmente orale.

Nel parco però il poliziotto in borghese si è accorto che qualcosa non stava andando nel verso giusto ed è subito intervenuto. I due erano nudi. Alla vista di un estraneo, il trentenne ha allontanato da sè la bambina che pare non avesse i vestiti addosso. Il poliziotto si sarebeb poi preso cura della piccola cercando di capire cosa stesse succedendo e se fosse una cosa abituale. Il trentenne invece si sarebbe giustificato con questa frase: “Non sono uno di quelli”. Cosa ha voluto dire? Era nudo davanti a una bambina di 9 anni, c’era da aggiungere altro?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.