Attualità Italiana

Vicenza, gioca a nascondino con i fratelli: annega bimbo di tre anni

Una tragedia dalla provincia di Vicenza: un bambino di tre anni è morto dopo essere caduto in un canale, stava giocando a nascondino


Finisce in tragedia quello che doveva essere un pomeriggio all’insegna del divertimento: una bambino di tre anni è morto ieri pomeriggio. E’ annegato in un canale mentre stava giocando con i fratellini a nascondino. E’ successo in provincia di Vicenza.

Precisamente i bambini stavano giocando ad Ancignano di Sandrigo (Vicenza) in via Croce; il piccolo viveva con i genitori nel campo nomadi di via Galvani a Sandrigo. Nel tardo pomeriggio, mentre giocava a nascondino con i fratellini è scivolato all’interno di un canale per l’irrigazione profondo 50 centimetri. I fratellini hanno subito avvisato i genitori di quello che era accaduto. Con l’aiuto anche di altri amici si è cercato di fare qualcosa per il piccolo ma era ormai troppo tardi. Il bambino è annegato e ha perso la vita.

Solo dopo tre ore il corpo del piccolo è stato ritrovato a circa 300 metri dal punto in cui era caduto mentre giocava coi fratelli.

Come riferisce il quotidiano ilgazzatino.it del caso si occupa il pm Gava, informato dai carabinieri della stazione di Sandrigo, che in tarda serata stavano ancora proseguendo gli accertamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.