Attualità Italiana

Firenze, lei lo denuncia per stalking e lui si impicca nel suo palazzo

Finisce con la morte di un giovane di 27 anni una storia di amore e odio sbocciata a Firenze. Lei lo denuncia per stalking e lui si impicca


Dramma di Ferragosto, dramma dell’amore non corrisposto e di una forte azione di stalking che però questa volte non vede come vittima la donna. Un uomo infatti non riusciva a rassegnarsi della fine di una storia in cui credeva ancora mentre lei lo aveva denunciato per stalking. Per dimostrarle il suo amore lui si è tolto la vita impiccandosi proprio nell’androne del palazzo della sua amata. Avrebbe voluto forse che fosse lei a trovare il corpo ma a chiamare i Carabinieri sono stati invece i vicini.

La storia vede coinvolti due romeni. Lei da diverso tempo in Italia aveva accolto in casa per una normale coinvivenza in amicizia il suo connazionale arrivato in cerca di lavoro. Lui però aveva trovato anche una persona da amare in lei. A marzo, secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, la convivenza era però terminata ma l’uomo andava avanti con un corteggiamento serrato che aveva spinto la donna a chiedere l’intervento dei Carabinieri e della Polizia. A martedì risalirebbe l’ultima denuncia.

Proprio in quella giornata tra i due ci sarebbe stata l’ennesima lite. Lui l’aspetta sotto casa ma lei non lo fa salire. Un’ora di parole, insulti e violenza. Lei si rifugia nel suo appartamento mentre l’uomo continua a prendere a calci e pugni il portone di casa. La donna chiama i Carabinieri ma al loro arrivo del suo connazionale non c’è più traccia.

La triste vicenda finisce ieri mattina all’alba: lui decide che senza di lei la vita non ha senso. Scrive una lettera di addio che lascia davanti al portone della ragazza e poi progetta un cappio con una corda metallica. Si impicca nel palazzo della donna amata. Viene ritrovato dai vicini di casa di lei che non possono fare altro che chiamare le forze dell’ordine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.