Attualità Italiana

Vallo della Lucania, gioca con la pistola del padre: si ammazza

Una tragedia a Vallo della Lucania: un ragazzo di 13 anni stava giocando con la pistola del padre. Parte un colpo che per lui è fatale. E' morto


Una tragedia quella che è accaduta a Vallo Della Lucania cittadina in provincia di Salerno. Un ragazzo di 13 anni è morto per un grave errore. Stava giocando con la pistola del padre, regolarmente tenuta in casa, e un colpo è partito per sbaglio. Non c’è stato nulla da fare: il ragazzo infatti aveva probabilmente puntato la pistola alla tempia e il corpo è stato fatale.

Ennesimo gioco finito male. Ancora una volta siamo qui a chiederci come mai questi bambini o ragazzi abbiano la possibilità di entrare in contatto con le armi così tanto facilmente. Dopo il dolore si piange e ci si interroga sul perchè di una simile tragedia: un ragazzo di tredici anni è morto solo perchè una pistola era carica e lui ci ha potuto giocare.

Il padre del ragazzo aveva comprato l’arma qualche tempo fa per paura di una rapina, è infatti un commerciante locale. La custodiva, secondo quelle che sono le indiscrezioni, nella sua camera da letto. E’ stato il fratello maggiore del ragazzo a trovarsi di fronte a una scena che non avrebbe mai voluto vedere. Suo fratello morto, davanti ai suoi occhi. A nulla infatti sono serviti i soccorsi. Secondo la prima ricostruzione del medico legale il corpo partito per errore avrebbe centrato in pieno la zona temporale provocando una morte immediata del giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.