Attualità Italiana

Lodi, pedofilo abusava dei tre fratellini a cui doveva badare

In provincia di Lodi un uomo di 45 anni è stato arrestato perché colpevole di continui abusi su tre fratellini ai quali doveva badare nella loro casa


Da Codogno in provincia di Lodi arriva l’ennesima squallida e dolorosa notizia di pedofilia. Ancora una volta dei bambini sono vittime di un pedofilo che oltretutto godeva della fiducia dei genitori dei tre fratellini che gli venivano spesso affidati. Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabiieri della stazione di Codogno su ordinanza del Gip del Tribunale di Lodi per violenza sessuale ai danni di minori e corruzione di minorenni.

Tre bambini costretti a subire atti sessuali, tutti i piccoli hanno meno di 10 anni e le violenze sarebbero proseguite per oltre un anno. Mamma e papà affidavano a questo uomo i loro figli, due bambine e un maschietto. Alla più grande delle bimbe lui ha rivolto maggiormente le sue squallide attenzioni. Assistita dagli psicologi la vittima ha definito quegli atti “schifosi”. Per lei nessun gioco ma la consapevolezza che la persona che doveva badare a lei e ai suoi fratellini stesse sporcando la sua infanzia.

In base a quanto è emerso dalle indagini il pedofilo ha coinvolto più volte anche il fratellino della bambina e a volte anche l’altra sorellina più piccola. Minacciava i tre fratellini dicendo che li avrebbe picchiati se avessero riferito cosa accadeva nella loro casa. E’ nel luogo dove i piccoli dovevano sentirsi più protetti che sono avvenute ogni volta le violenze. Lui si recava a casa loro per accudirli.

I bambini adesso sono seguiti da psicologi e strutture sociali adeguate.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.