Attualità Italiana

Vicenza, accoltella la moglie dopo un litigio

Nel vicentino una donna di 45 anni è stata accoltellata dal suo marito di origini marocchine in seguito ad una violenta lite


Nel vicentino questa mattina una donna di quarantacinque anni è stata accoltellata dal marito in seguito ad un violento litigio. La donna non rischia la morte dopo l’intervento chirurgico che ha subito, ma rischia seriamente di perdere un rene. L’aggressore è stato portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio. 

A Zanè in provincia di Vicenza, questa mattina una donna di quarantacinque anni è stata aggredita dal marito quarantaseienne di origine marocchine, che con un coltello ha provocato alla moglie diverse ferite gravi che l’hanno costretta ad un immediato intervento chirurgico. Il dramma familiare è avvenuto questa mattina a Zanè, dove un uomo marocchino di 46 anni e sua moglie italiana di 45 hanno iniziato a litigare pesantemente. L’uomo che non è più riuscito a controllare i nervi, ha preso un coltello e l’ha colpita alla giugulare e ad un fianco, lasciandola al suolo in un lago di sangue. Proprio l’uomo ha chiamato il 113 che è intervenuto e ha portato la donna italiana all’ospedale, dove ha subito un immediato intervento chirurgico. Proprio lei prima di entrare in sala operatoria ha detto alle forze dell’ordine che l’aggressore era stato proprio l’autore della chiamata. La donna ora in prognosi riservata, non è in pericolo di vita, ma rischia seriamente di perdere un rene a causa delle gravi ferite. L’uomo marocchino intanto, è stato arrestato dai carabinieri di Thiene con l’accusa di tentato omicidio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.