Attualità Italiana

Jesolo, turista muore travolto da un’auto: faceva jogging con le cuffiette

A Jesolo finisce in modo tragico un incidente causato da una mancata precedenza. Coinvolto un turista di 50 anni che faceva jogging distratto dalla musica


Doveva essere una vacanza perfetta, un turista di 50 anni come tanti a Jesolo che questa mattina faceva jogging come evidentemente era abituato a fare. Ma la vacanza di Pier Vladimiro Peretto di Correzzola si è trasformata in tragedia a causa di una mancata precedenza. L’uomo è stato travolto da un’auto, lui non si è accorto di niente, aveva le cuffiette alle orecchie, quelle che in tanti utilizzano per fare jogging.

Stva correndo lungo la strada, erano le 5.30 del mattino, un orario perfetto ma in via Roma Destra, all’altezza del Marina Club a Jesolo è bastato un attimo per dare luogo ad una tragedia. Il bilancio dell’incidente è di un morto e dun ferito grave ma tutto si poteva evitare se solo il conducente di un’auto avesse prestato più attenzione e si fosse accorto di un’altra macchina che stava sopraggiungendo. Il conducente della Mercedes classe B per evitare l’impatto ha sterzato ma la sua corsa è finita contro un furgone che arrivava dalla corsia opposta.

Il turista ignaro di tutto era proprio lì, è stato travolto e ucciso sul colpo. Inutile i soccorsi degli stessi automobilisti e dei sanitari arrivati immediatamente. Per l’uomo non c’è stato altro da fare che dichiararne il decesso.

Il conducente e la passeggera a bordo della Mercedes sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Mestre ricoverati in rianimazione ma per loro non c’è per fortuna pericolo di vita. Forse se l’uomo non avesse avuto gli auricolari la tragedia si sarebbe evitata, se la precedenza fosse stata rispettata non sarebbe entrato in gioco il destino sempre incomprensibilmente drammatico in questi casi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Jesolo, turista muore travolto da un’auto: faceva jogging con le cuffiette

  1. Vogliamo parlarne che l’autista del furgone ducato era sotto effetto di cocaina,correva a più di 100 km/h invece che 55 visto che pioveva e non ha nemmeno provato a sterzare o a frenare?e vogliamo parlare del fatto che la ragazza é stata soccorsa invece il ragazzo é stato lasciato nell’autoveicolo quando era molto più grave.E aggiungiamo che un orologio Rolex gli é stato rubato di dosso.Parlate di tutto non solo di dettagli inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.