Attualità Italiana

Treviglio: muore donna travolta da treno, stava attraversando i binari

Una donna è stata travolta dal treno mentre stava attraversando i binari. Per lei non c'è stato nulla da fare


Grave incidente nei pressi della stazione di Treviglio, in provincia di Bergamo. Una donna di 39 anni è stata travolta e uccisa da un treno in transito. E’ successo ieri sera alla stazione di Treviglio Ovest. La donna, Margherita Vailati, è stata travolta mentre attraversava i binari, non rendendosi conto dell’arrivo del convoglio.

Erano circa le 21,40 quando Margherita è stata investita dal treno. Si tratta del Regionale 2637 proveniente da Milano centrale e diretto a Bergamo. Per la donna non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. A poco sono serviti l’intervento dei medici del 118. Giunti sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia ferroviaria per effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente. Il convoglio si è fermato 100 metri più avanti. Il tratto compreso fra Treviglio Ovest e Bergamo è rimasto chiuso al traffico per quasi tutta la serata. I 60 passeggeri che viaggiavano a bordo del treno sono stati accompagnati a Bergamo in autobus, partito da Treviglio intorno alle 23,30.

E’ la seconda tragedia sui binari che accade a distanza di poche ore. Nella tarda serata di ieri, infatti, un altro incidente sui binari ha stroncato la vita di un tredicenne. E’ successo nella provincia di Reggio Emilia. Il ragazzino, in compagnia di un amico, stava steso sul marciapiede adiacente la linea ferroviaria con le gambe rivolte verso i binari. Uno dei due è finito sotto la motrice. Entrambi gli episodi si sono conclusi in tragedia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.