News e Cronaca

Genova: bimba di tre anni violentata, sospettato un 15enne

Una bambina di tre anni è stata vittima di violenze sessuali. I sospetti ricadono su un ragazzo di 15 anni amico di famiglia, al quale la madre l'aveva affidata


Notizie Flash – Una bambina di tre anni è stata violentata a Genova, sospettato un 15enne. La piccola a quanto pare è stata vittima di violenza sessuale da parte di un amico di famiglia, un ragazzo di 15 anni, al quale la mamma l’aveva affidata mentre si trovava con la madre del giovane. La bambina di tre anni violentata è straniera, e il 15enne un suo connazionale, entrambi residenti in Italia. Ora la bambina è ricoverata all’ospedale Sant’Andrea della Spezia.

A quanto pare, al ritorno della mamma, la bambina di tre anni violentata era in lacrime. I sospetti di violenza sessuale ricadono sul 15enne. Ad occuparsi del caso è la squadra mobile della questura della Spezia in coordinazione con la procura presso il Tribunale dei Minori di Genova. Si cercano ulteriori riscontri a conferma della testimonianza della madre della bimba di tre anni violentata presumibilmente dal 15enne amico di famiglia.

Qualora l’ipotesi di violenza sessuale a carico del giovane venisse confermata, la bambina potrebbe aver subito un trauma ancora maggiore, in quanto tradita da una persona di fiducia, alla quale la madre l’aveva affidata. Saranno le indagini a svelare ulteriori novità su quanto accaduto a questa bambina di soli tre anni.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento:

I medici che hanno visitato la bambina presso l’ospedale Sant’Andrea a La Spezia non hanno dubbi: la piccola è stata violentata. La madre della bimba di tre anni violentata ha contattato anche l’assistente sociale che segue la piccola dall’arrivo in Italia.

Sospettato è il 15enne amico di famiglia, ma ancora è da accertare se il giovane si trovasse effettivamente da solo con la bambina in casa quando le donne si sono allontanate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.