Dal Mondo

Usa: Geoffrey Portway, pedofilo cannibale che torturava i bambini

Arrestato pedofilo cannibale. Torturava i bambini dentro una stanza, sconvolgente scoperta negli Usa


Geoffrey, un pedofilo cannibale che torturava i bambini: bare a misura di bambino, manette e gabbie d’acciaio. Questo è il terribile panorama che si è presentato agli occhi degli agenti di polizia di Worcester, capoluogo della contea omonima nello stato del Massachusetts, in seguito alle indagini che hanno portato all’arresto di Geoffrey Portway. L’uomo accusato di pedofilia, aveva organizzato una vera e propria stanza delle torture all’interno del suo appartamento nel quale sono state rinvenute alcune fotografie di bambini che, secondo le ipotesi degli inquirenti che indagano sul caso, sarebbero stati i prossimi ad essere seviziati, torturati e anche violentati.
Una vera e propria casa degli orrori quindi, organizzata nei minimi dettagli all’interno di uno scantinato che avrebbe garantito all’uomo di agire nell’ombra e senza dare troppo nell’occhio. Oltre alle gabbie d’acciaio e alle manette, gli agenti dell’FBI hanno ritrovato anche alcuni attrezzature sessuali da bondage, il che testimonia la folle perversione che caratterizzava la vita di quest’uomo.
Secondo le indagini, l’uomo si era messo in contatto con alcuni pedofili del luogo in modo tale da riuscire a entrare a far parte di una vera e propria “rete” fatta di scambi di informazioni sulle piccole vittime e sulle modalità di “esecuzione”. Sembra, infatti, che secondo i progetti dell’uomo i bambini sarebbero prima stati violentati, poi torturati e infine cremati per far scomparire ogni traccia del loro passaggio e ogni contatto con l’uomo.

Già in passato Geoffrey Portway era stato accusato di aver rapito un bambino, ma il processo nei suoi confronti non portò a nulla. Ora, dopo i macabri ritrovamenti, l’uomo rischia almeno 27 anni di carcere perché oltre al reato di pedofilia potrebbe aggiungersi anche quello di cannibalismo. Questa notizia ha lasciato basita gran parte dell’opinione pubblica americana che si domanda come sia possibile che un uomo si sia spinto fino a questo punto e quale sia il giusto provvedimento da prendere nei suoi confronti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Usa: Geoffrey Portway, pedofilo cannibale che torturava i bambini

  1. Lo schifoso porco aveva una bara formato bambino, ritengo assolutamente giusto ficcarcelo dentro. Non entra? Spingere. Ancora non entra? Tagliare l’eccesso. Aprire trascorsi i ventisette anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.