Attualità Italiana

Verona: accoltella la moglie, poi muore travolto da un Tir

E' stata accoltellata dal marito durante una lite dovuta alla gelosia da parte dell'uomo. La donna è in prognosi riservata, lui è stato travolto da un Tir


Un’altra vicenda di violenza nei confronti di una donna. Una lite divenuta tragedia. Accoltella la moglie e scappa verso l’autostrada. Una volta raggiunta la A22 e scavalcata la transenna è stato travolto da un tir. E’ successo questa mattina a Dossobuono, nel Veronese. Dalle prime ipotesi sembrava che l’uomo, Paul Ciprian Stroiescu, di 31 anni, avesse scelto di suicidarsi in casa. La moglie, accoltellata, è stata portata e ricoverata urgentemente in ospedale. Dopo aver subito l’intervento adesso è in prognosi riservata.  Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri pare che la donna con profonde ferite in vari parti del corpo si è presentata in un ricevitoria chiedendo aiuto. La donna è stata sottoposta subito a un intervento chirurgico. Una volta giunta all’ospedale aveva denunciato che ad aggredirla era stato il marito.

Nel frattempo, l’uomo non è uscito dalla propria abitazione e, vedendosi circondato dai carabinieri, ha aperto il gas minacciando di far esplodere tutto. L’uomo è poi scappato a piedi, oltrepassando al rete di recinzione dell’autostrada A22 del Brennero. Lì è stato travolto da un Tir. Il traffico è stato immediatamente bloccato con la conseguenza di lunghe code di auto e mezzi pesanti.

A scaturire la rabbia del marito nei confronti della donna è stata la gelosia.  La coppia stava insieme da 18 anni e da 4 era sposata. Tra i due coniugi, entrambi romeni, c’è stata una lite, che sarebbe poi degenerata. La 29enne è stata accusata dal marito di averlo tradito. La lite si è consumata all’interno dell’abitazione. L’uomo avrebbe colpito la moglie varie volte. Nonostante rimasta ferita, la donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.