Dal Mondo

Cina: sorelline di due e tre anni soffocate nella lavatrice

Due sorelline sono morte soffocate nella lavatrice della loro casa. Padre e madre e il fratellino di un anno erano in casa al momento dell'incidente


Tragico incidente in Cina. Due sorelline, di due e tre anni, sono morte soffocate nella lavatrice della loro casa. La tragedia è successa nella cittadina Qiaoshe, nella contea di Xinjian. A riportare la notizia è il giornale locale La Nuova Cina. Tuttora sconosciute le cause e, in particolare, le circostante che avrebbero provocato la morte delle due sorelline. Dalle prime ricostruzioni pare che le due sorelline erano intente a giocare, mentre il padre stavo ascoltando la musica e la mamma stava cucinando.  In casa con loro c’era anche il fratellino di un anno. La polizia ha iniziato le indagini per dar maggior luce alla vicenda, con l’ausilio della ditta produttrice dell’elettrodomestico. Gli inquirenti hanno riferito che le due sorelline sono morte per soffocamento. Una tragedia ancora inspiegabile e, soprattutto, accaduta sotto gli occhi dei familiari.
Le due sorelline sono state trovate morte nella lavatrice della loro casa. Continuano le indagini e i sopralluoghi nell’abitazione in cui le bambine di due e tre anni vivevano con il padre e la madre, entrambi disattenti al momento dell’incidente.

Una vicenda questa delle due sorelline che resta ancora nel giallo. Ancora una volta assistiamo a incidenti domestici dovuti forse alla disattenzione da parte dei genitori nei confronti dei più piccoli. Un altro incidente recente di questo genere è successo a Padova a una bimba di 2 anni, investita dal padre con la ruspa. La bimba era sfuggita all’attenzione della mamma e si era, silenziosamente, spostata nel cortile dove il padre, intento a lavorare, non si è accorto della sua presenza. La bimba è ora ricoverata gravemente all’ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.