Attualità Italiana

Imprenditore sequestrato in casa: “paga o uccidiamo i tuoi nipotini”

A Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, l'imprenditore 77enne Giuseppe Bresolin è stato sequestrato in casa. Lo hanno minacciato di uccidere i suoi nipotini


Imprenditore sequestrato in casa: “paga o uccidiamo i tuoi nipotini”. Paura per Giuseppe Bresolin, 77 anni, che nella serata di lunedì è stato soggetto ad un vero e proprio sequestro di persona in casa sua, in via Vincenza 23, a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. L’uomo è stato obbligato in casa dai malviventi insieme a sua moglie, e gli è stato intimato di consegnare le chiavi della cassaforte. In caso contrario, avrebbero ucciso i suoi nipotini, ai quali l’uomo è affezionatissimo.

Giuseppe Bresolin, l’imprenditore sequestrato in casa, ha avuto molta paura per quanto stava accadendo. Era stato nel suo orto, ed era appena rientrato in casa per sistemare gli ortaggi raccolti. Ha detto: “Minacciavano di andare dai miei nipotini per ucciderli uno a uno nel caso in cui non avessi dato loro le chiavi della cassaforte“. Inutile dire che l’imprenditore sequestrato in casa per circa un’ora era terrorizzato al pensiero che qualcosa di brutto potesse succedere ai suoi nipotini. “Ho pregato la Madonna di Motta di Livenza affinché liberasse me e mia moglie Annamaria da quella terribile situazione“, ha detto ancora Bresolin. Ora sono tutti fuori pericolo.

L’imprenditore sequestrato in casa è titolare con i suoi fratelli Odilio e Pietro si un’attività che si occupa di vendita di automobili e dell’officina meccanica non lontane dalla sua abitazione. Non è la prima volta che l’imprenditore 77enne si trova a vivere una situazione del genere. Nel lontano 18 luglio del 1986 un commando della Mala del Brenta aveva fatto incursione nella sua casa.

Insomma, momenti di paura terribili per questa coppia di anziani, minacciati prendendo in causa il loro bene più grande: i nipotini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.