Attualità Italiana

Piacenza, uccide la compagna e tenta il suicidio

A Castelvetro, in provincia di Piacenza, una donna di 50 anni è stata uccisa in casa dal compagno che poi ha tentato di togliersi la vita. L'uomo è stato arrestato


A Piacenza un uomo uccide la compagna e tenta il suicidio. E’ stato arrestato. Il delitto è avvenuto questa mattina. A perdere la vita è una donna di 50 anni, a Castelvetro, in  provincia di Piacenza, in Via Stazione. L’uomo che ha compiuto il terribile gesto potrebbe essere il compagno della donna. Il cadavere della 50enne uccisa è stato ritrovato dal figlio verso le 8.30 di questa mattina. Insieme alla donna c’era anche il compagno che aveva tentato il suicidio a seguito dell’omicidio. L’uomo si è salvato.

Il figlio della donna, 20 anni, rientrando a casa si è trovato davanti la terribile scena: la madre riversa a terra, priva di vita, e il compagno steso al suo fianco, a seguito di un tentativo di suicidio non riuscito.

A quanto pare i due avevano una relazione amorosa, ma non è chiaro perché l’uomo abbia ucciso la compagna per poi tentare il suicidio. La 50enne, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe morta soffocata. Il suo compagno avrebbe provato a togliersi la vita allo stesso modo. Attualmente è l’unico indagato per l’omicidio. E’ così stato arrestato dai Carabinieri di Fiorenzuola, Piacenza. E’ stato portato in caserma. Si indaga per scoprire la verità sulla terribile morte della donna.

Si tratta dell’ennesimo caso di violenza sulle donne. E’ di ieri la notizia di una donna aggredita a Pistoia con un’ascia dall’ex marito. Fuggendo sul tetto, è stata spinta dall’uomo che l’ha fatta cadere da un’altezza di quattro metri, lasciandola in gravi condizioni. Si tratta di un’albanese di 28 anni.

Le violenze ai danni delle donne sono all’ordine del giorno, a causa della furia di mariti, compagni ed ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.