Attualità Italiana

Roma: stalker aggredisce l’ex compagna in strada e tenta di spogliarla

Aggredisce la ex compagna 54enne in strada perché aveva messo fine alla loro storia. E' successo a Roma


Arrestato uno stalker che aveva aggredito la sua ex compagna in strada tentando anche di spogliarla. E’ successo a Roma dove un polacco di 33 anni senza fissa dimora ha aggredito una sua connazionale, colpevole, secondo l’uomo, di aver voluto interrompere la loro relazione nel marzo dell’anno scorso. Il 33enne, che già in passato aveva avuto a che fare con le forze dell’ordine, è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di stalking e violenze fisiche.
Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in una zona centrale della città, molto trafficata: via Platone, nei pressi di piazzale Clodio, uno dei maggiori capolinea di autobus della capitale. Lo stalker polacco, dopo aver visto e seguito la donna, l’ha strattonata e schiaffeggiata violentemente tentando di strapparle i vestiti di dosso per denudarla. Per sua fortuna, la donna è riuscita a urlare attirando l’attenzione di una passante che ha subito chiamato il 112 raccontando ciò che stava avvenendo.

Poco dopo sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, che hanno sorpreso l’uomo ancora nell’intento di denudare la sua ex compagna che era letteralmente irretita e terrorizzata dal comportamento violento dell’uomo che non era nemmeno intimidito dal fatto di poter esser visto dalle numerose persone che solitamente passano in quella zona.
I carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo e a salvare la donna che ha riportato alcune ecchimosi e graffi su tutto il corpo. La ragazza, durante la denuncia, ha raccontato che l’uomo la vessava da oltre un anno con intimidazioni, molestie telefoniche, pedinamenti e di esser stata anche più volte vittima di abusi, ma non aveva mai avuto il coraggio di denunciare per paura di altre più gravi ritorsioni da parte del suo ex compagno. Ora per l’uomo, già condotto nel carcere di Regina Coeli, dovrà rispondere di stalking, atti persecutori e violenza ai danni della sua ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.