Attualità Italiana

Tragedia a Caserta: bimba di nove anni cade dal balcone, muore

Bimba di 9 anni cade dal balcone di casa. La piccola soffriva di una malattia che le provocava problemi alla vista. Gli inquirenti indagano


Tragedia a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Una bimba di nove anni, Sabrina Tavano, è caduta dal balcone di casa ed è morta nel tardo pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere. La bimba ipovedente è caduta dal quinto piano di uno stabile. Le cause sono ancora da accertare. La vicenda è accaduta poco dopo le 18,00, in via Luigi Sturzo, non molto distante dalla villa comunale di Santa Maria Capua Vetere. Intervenuti sul posto i sanitari del 118 e la polizia. Ma per la piccola non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. A niente è servito, dunque, l’intervento tempestivo dei soccorsi. Le forze dell’ordine al momento stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti. Sembra che si sia trattato solo di un tragico incidente. La bambina aveva dei gravissimi problemi alla vista dovuti a una malattia.

La tragedia è avvenuta in pieno centro, alle spalle della villa comunale di Santa Maria Capua Vetere. Ancora non si sa nemmeno se la bambina, al momento della caduta dal balcone, era sola a casa o no. La caduta di Sabrina ha attirato l’attenzione delle numerose persone che si trovavano nella villa in quel momento e che hanno udito il tonfo. La famiglia seguiva Sabrina con una particolare attenzione e cura per  le sue condizioni di salute. La bimba, infatti, soffriva di problemi alla vista dovuti ad una forma tumorale, e che le facevano intravedere soltanto ombre. Nel frattempo, continuano le indagini al fine di fornire un quadro della vicenda più limpido. Dai primi rilievi sembrerebbe che la bambina sia stata colta da un malore improvviso provocato dalla malattia che da tempo la affliggeva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.